Novità

Nissan Leaf Nismo, l'elettrica pepata

-

Arriva in Giappone la Nissan Leaf Nismo, la versione sportiva dell'elettrica della casa nipponica

Nissan Leaf Nismo, l'elettrica pepata

Dopo essere stata presentata sotto forma di concept, la Nissan Leaf Nismo è realtà: la versione sportiva dell'elettrica della casa nipponica sarà disponibile in Giappone a partire dal 31 luglio. 

La Nissan Leaf Nismo vanta una versione del powertrain dotata di una taratura specifica in modo tale da garantire accelerazioni progressive ma al contempo decise. 

L'elemento maggiormente modificato, tuttavia, è l'assetto, grazie ad inediti ammortizzatori e ai cerchi in lega da 18" abbinati agli pneumatici Continental ContiSportContact 5. I tecnici di Nissan hanno inoltre lavorato sui freni, sullo sterzo e sui controlli elettronici. 

Dal punto di vista estetico, la Nissan Leaf Nismo presenta alcune dotazioni esclusive, come i paraurti con dettagli rossi, le minigonne e la calandra. 

Nell'abitacolo trovano posto rivestimenti di tessuto con impunture rosse e un volante a tre razze in Alcantara e pelle. Il cruscotto presenta una finitura carbon-like; presenti anche dei loghi Nismo sulla carrozzeria e all'interno della vettura. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Leaf
Maggiori info
Nissan