Nissan Micra ELLE

Nissan Micra ELLE
Pubblicità
Sarà disponibile dal prossimo autunno la Nissan Micra ELLE, edizione limitata che si caratterizza per una serie di finiture dedicate e per un equipaggiamento molto completo
24 agosto 2012

La Casa giapponese ha presentato la Nissan Micra ELLE, speciale versione realizzata in collaborazione con la celebre rivista di moda, riservata ai mercati europei. Prodotta in edizione limitata, la Micra ELLE si caratterizza per un ricco equipaggiamento di bordo e per una serie di dettagli dedicati.

Disponibile esclusivamente nelle colorazioni Shiraz Red, Alabaster White e Atlas Blue, questa special edition prevede un allestimento piuttosto ricco, che comprende il tetto panoramico in vetro,  l’elegante cromatura che circonda la griglia anteriore e i cerchi in lega a sette razze rifiniti di grigio, a cui occorre aggiungere i fendinebbia e il piccolo spoiler posteriore.

All’interno si possono notare nuovi rivestimenti riservati alle sellerie e le maniglie degli sportelli cromate, mentre il sistema di infotainment integrato Nissan Connect, che integra anche il navigatore satellitare, è disponibile in via opzionale.

Questa particolare versione inoltre si distingue in maniera unica per il logo “ELLE” collocato sul portellone posteriore e sui parafanghi anteriori, così come sui tappetini interni. La versione nata dalla collaborazione con la rivista di moda è basata sull’allestimento Acenta, che include inoltre il climatizzatore automatico e il sistema Intelligent Key, che consente di entrare e uscire dalla vettura senza servirsi della tradizionale chiave metallica, avviando il motore per mezzo del tasto start. Completano l’equipaggiamento di serie gli specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente e il limitatore di velocità con cruise control.

I clienti del Regno Unito potranno equipaggiare la Micra ELLE con il motore aspirato da 1.2 litri a tre cilindri da 80 CV o con il più scattante tre cilindri turbo benzina da 1.2 litri DIG-S ad iniezione diretta capace di sviluppare 98 CV, con emissioni di CO2 contenute entro i 99 g/Km.

Geraldine Ingham, Responsabile Capo Marketing per Nissan in Europa, ha dichiarato: «Questa collaborazione è molto più di un badge applicato su una macchina. Micra ed ELLE infatti hanno moltissime cose in comune, dal momento che questo modello attira molte delle persone che amano questa rivista di moda. La stragrande maggioranza dei lettori di ELLE vivono e lavorano in città. Sono solitamente donne divertenti, positive, alla moda e capaci di stupire...proprio come la Nissan Micra ELLE.»

La Nissan Micra ELLE verrà commercializzata nel Regno Unito a partire dall’1 settembre ad un prezzo che parte da 12.000 sterline,  circa 15.165 euro secondo il cambio attuale, mentre arriverà in autunno nel resto dei mercati europei.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Nissan Micra
Tutto su

Nissan Micra

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 6.179
    a 22.850 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 370
    a 400 cm
  • Larghezza da 158
    a 174 cm
  • Altezza da 143
    a 154 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 790
    a 1.240 Kg
  • Segmento Due volumi
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/