Nissan Qashqai+2: auto ufficiale del nuovo tour di Teresa Mannino

Nissan Qashqai+2: auto ufficiale del nuovo tour di Teresa Mannino
Pubblicità
La celebre comica siciliana utilizzerà una Nissan Qashqai+2 a 7 posti per gli spostamenti dovuti al suo nuovo tour "Terribilmente Divagante", che toccherà numerose località della Penisola fino alla fine di marzo
17 gennaio 2012

Teresa Mannino, nota comica e attrice italiana, ha scelto il Nissan Qashqai+2 a 7 posti, come vettura ufficiale del suo nuovo Tour “Terribilmente Divagante”, che è partito la scorsa settimana e arriverà in numerose città italiane fino alla fine di marzo.

Teresa Mannino è siciliana e dopo essersi laureata in filosofia ha studiato teatro a Milano, che è diventata la sua città d’adozione.  Col tempo ha saputo conquistare, grazie ai suoi monologhi, il palcoscenico della prima serata di Canale 5 a Zelig, dapprima come protagonista e poi come conduttrice.

L’attrice siciliana, ha saputo coinvolgere il pubblico della nota trasmissione televisiva, riuscendo a coniugare una particolare tecnica di recitazione con una capacità di improvvisazione, che le ha permesso di lavorare non solo in televisione ma anche in spettacoli di cabaret e in teatro.

L’altro protagonista del tour sarà il Nissan Qashqai, un SUV compatto lanciato in Europa a marzo del 2007 e venduto anche in Giappone, Africa, Medio Oriente, Oceania, Asia e America Latina.

Qashqai è attualmente il prodotto Nissan di maggiore successo ed è riuscito ad assicurarsi un posto nella “Top Ten” delle vetture più vendute, tanto che ha anche vinto il titolo di “Auto dell’Anno” in numerosi paesi.

Il crossover nipponico si è aggiudicato il terzo posto nel premio annualeYellow Angel”, assegnato annualmente dall’ADAC (Automobile Club tedesco) alle vetture che si sono distinte per affidabilità e qualità costruttiva, mentre è stato l’unico veicolo d’importazione a entrare nei primi otto posti della classifica delle auto più affidabili in Germania.

Dallo scorso settembre Nissan Qashqai ha introdotto il nuovo motore diesel da 1.6 litri, che promette di garantire consumi contenuti e un basso livello di emissioni, pur mantenendo gli stessi valori di coppia e velocità della versione dCi da 2.0 litri commercializzata fino ad ora.



 

Pubblicità
Nissan Qashqai+2
Tutto su

Nissan Qashqai+2

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 20.850
    a 35.050 €
  • Numero posti 7
  • Lunghezza da 452
    a 454 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 164 cm
  • Bagagliaio da 130
    a 1.520 dm3
  • Peso da 1.423
    a 1.807 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/