No Time To Die: ecco le Aston Martin di James Bond

Pubblicità
Umberto Mongiardini
  • di Umberto Mongiardini
Il nuovo trailer svela le vetture utilizzate dall'agente segreto. Nuove armi nascoste e tanta tecnologia
  • Umberto Mongiardini
  • di Umberto Mongiardini
5 dicembre 2019

I film di 007 spingono ogni volta gli appassionati di automotive ad analizzare attentamente i bolidi utilizzati dall’agente segreto più famoso del mondo e così anche nell’ultimo film di James Bond, No Time To Die, il trailer svela alcune delle auto e delle moto che saranno presenti nella venticinquesima pellicola.

Se per le moto verranno utilizzate le nuove Triumph Tiger 900 e Scrambler 1200, per quanto riguarda le auto, oltre alla nuova Land Rover Defender che avi avevamo anticipato, come di consuetudine ci saranno anche delle Aston Martin.

Come si vede all’inizio del trailer, anche in questo film apparirà la leggendaria DB5, questa volta dotata di una nuova arma segreta: oltre alla targa girevole e l’espulsione dei sedili, adesso si vede anche una mitragliatrice Gatling uscire direttamente dal uno dei due fanali anteriori.

 

 

Non solo DB5 però infatti, come si vede in un frame del trailer, ci sarà anche una Aston Martin V8 Vantage, seconda serie, di colore nero ma lo stesso marchio inglese ha confermato la presenza della DBS Superleggera e, soprattutto, della Valhalla, la supercar più sportiva presente a listino.

Tra gli intrighi, spionaggio e scene al limite, eseguite da esperti stuntmen, sarà divertente intercettare i particolari “segreti” che verranno utilizzati nelle varie scene. La pellicola farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche il prossimo aprile e, per i curiosi, non resta che aspettare quella data, sperando magari divedere degli altri teaser o dei trailer un po’ più dettagliati.

Pubblicità
Caricamento commenti...