Spy shots

Nuova Audi S3: guardatela senza veli! [Foto spia]

-

Avvistata la nuova Audi S3 Sportback e Sedan, praticamente senza veli: le sportive di Ingolstadt sono pronte al debutto. Sarà questione di giorni?

La nuova Audi A3, sia nella versione Sedan sia nella Sportback, è pronta a scendere sul mercato: le novità sulla compatta di Ingolstadt sono tante, dall'estetica alla gamma motori elettrificata. La Casa dei quattro anelli non si è dimenticata del pubblico di appassionati sportivi e si è messa al lavoro anche sulla versione S3 che, a giudicare dalle nuove foto spie, sembra ad un passo per entrare a listino.

306 CV e trazione quattro?

Entrambe le versioni, viste da davanti, sembrano uguali agli allestimenti S Line, ma il piccolo estrattore dell'aria posteriore e i quattro scarichi fanno capire che sotto al cofano c'è qualcosa di molto speciale. Le voci di corridoio parlano di un 2.0 litri turbo benzina da circa 306 CV e 400 Nm, e ci aspettiamo anche la trazione quattro. Si tratterebbe quindi di numeri e caratteristiche che la metterebbero in piena concorrenza con la BMW M135i xDrive e la Mercedes-AMG A 35 (entrambe da 306 CV e quattro ruote motrici). Come in passato, la S3 è stata studiata per migliorare le sensazioni di guida e senza dubbio i tecnici tedeschi hanno lavorato anche sull'assetto per renderlo sportivo. Le vetture sono senza veli, come se fossero già state presentate: quando le vedremo in veste ufficiale e scopriremo tutti i dati tecnici della nuova Audi S3 Sportaback e Sedan?

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi S3
Altri su Audi S3 Sportback
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it