Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il SUV coupé elettrico che ha fatto battere il cuore agli appassionati del marchio catalano si evolve! CUPRA porta sul mercato un aggiornamento della Tavascan che, pur non stravolgendo il modello, introduce migliorie concrete e molto gradite che renderanno l'esperienza al volante ancora più appagante.
Le novità più interessanti riguardano la dotazione standard, che si arricchisce di funzionalità pensate per il comfort quotidiano. Nulla di eccezionale, arriva il pulsante interno dedicato per l'apertura del portellone elettrico, un dettaglio che può sembrare piccolo ma che fa la differenza nell'uso di tutti i giorni.
Ma la vera chicca è l'introduzione del CUPRA Interior Sound, una funzione che amplifica l'esperienza emotiva di guida nelle modalità performance e CUPRA. Perché anche se guidiamo un'elettrica, l'adrenalina e le emozioni devono restare al massimo livello.
Per chi cerca l'esclusività estetica, CUPRA introduce la nuova colorazione Century Bronze opaco, disponibile esclusivamente per le versioni top di gamma Adrenaline ed Extreme, sia sulla Tavascan Endurance che sulla sportivissima VZ. Certo, con un sovrapprezzo di 3.180 euro non è per tutte le tasche, ma la raffinatezza di questa tonalità metallizzata opaca saprà conquistare chi cerca un look davvero unico.
CUPRA estende in modo clamoroso i servizi Connect Plus da 3 a ben 10 anni, senza alcun costo aggiuntivo! Questo vale per tutta la gamma CUPRA, ma sulla Tavascan significa poter sfruttare il sistema di navigazione evoluto e tutti i servizi connessi per un'intera decade. Un investimento che protegge davvero il valore nel tempo dell'auto.
Ricordiamo che la CUPRA Tavascan si basa sulla collaudata piattaforma MEB del gruppo Volkswagen, con dimensioni compatte ma generose: 4,64 metri di lunghezza e un passo di 2,766 metri che garantisce abitabilità e comfort. La gamma motorizzazioni propone potenze fino a 340 CV nella versione VZ, mentre l'autonomia raggiunge i 553 km secondo ciclo WLTP, più che sufficienti per qualsiasi utilizzo quotidiano e per viaggi nel weekend senza ansie.
La CUPRA Tavascan parte da 52.800 euro per la versione d'ingresso, mentre chi vuole il massimo delle prestazioni con la variante VZ dovrà investire 69.950 euro. Cifre importanti, ma che ora includono 10 anni di servizi digitali premium e una dotazione tecnologica ancora più completa.
Con questi aggiornamenti, CUPRA conferma la sua volontà di mantenere competitiva la Tavascan nel sempre più affollato segmento dei SUV elettrici premium, puntando su tecnologia e il suo stile distintivo.
Cupra
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(MI) - Italia
045 8091111
customercare@servizi.cupraofficial.it
https://www.cupraofficial.it/
Cupra
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(MI) - Italia
045 8091111
customercare@servizi.cupraofficial.it
https://www.cupraofficial.it/