Nuova Fiat Panda: listino prezzi

Nuova Fiat Panda: listino prezzi
Pubblicità
Si aprono le ordinazioni della terza generazione della Panda, di cui il Lingotto ha diffuso il listino prezzi che parte dai 10.200 Euro necessari per l'acquisto della motorizzazione 1.2 in allestimento Pop sino ad arrivare ai 14.400 Euro richiesti per la 1.3 Multijet Lounge
22 dicembre 2011

Fiat ha diffuso il listino prezzi della nuova Panda, la cui presentazione alla stampa internazionale è avvenuta la scorsa settimana all'interno dello stabilimento di Pomigliano d'Arco - ove viene costruita - il cui valore in termini di speranze ed investimenti, soprattutto umani, è stato sottolineato dallo stesso Amministratore Delegato del Gruppo Sergio Marchionne.

La terza generazione della city car del Lingotto sarà disponibile in 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), con 10 tonalità di carrozzeria, 9 ambienti interni, 2 coppe copriruota e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici, con un'ampia gamma di propulsori che spaziano dallo 0.9 litri TwinAir Turbo da 85 CV con Start&Stop di serie, per arrivare al 1.3 Multijet II da 75 CV (anch'esso con Start&Stop di serie), passando per il benzina 1.2 Fire da 69 CV.

Il listino prezzi (chiavi in mano) parte da 10.200 Euro per la versione Pop 1.2 da 69 CV, che come per le altre motorizzazioni potrà anche essere finanziabile con una inedita formula denominata "Panda 100%", che consente al cliente di effettuare l'acquisto con una rateizzazione di soli 100€ al mese per 100 mesi ed un minimo anticipo, inoltre per rendere più accessibile la vettura ai giovani, questa soluzione permette anche di poter usufruire di una tutela assicurativa in caso di perdita di lavoro.

La dotazione di serie dell'allestimento Pop è comprensiva di 4 airbag (anteriori e a tendina protezione testa), ABS completo di B.A.S. (Brake Assist System), poggiatesta anteriori "anti-whiplash", alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, predisposizione autoradio e servosterzo elettrico Dualdrive con funzione "City".

L'allestimento Easy aggiunge invece telecomando apertura/chiusura porte, radio con lettore CD/Mp3 completo di 6 altoparlanti, poggiatesta posteriori, barre longitudinali su tetto e plafoniera vano bagagli, oltre ai rivestimenti interni in tessuto con motivo "Rubik" nei colori grigio scuro/Sabbia e rosso/grigio scuro.

La versione Lounge offre in più climatizzatore manuale con filtro antipolline, sedile guidatore regolabile in altezza, fendinebbia, fasce paracolpi laterali e maniglie delle porte e calotte degli specchi retrovisori verniciati in tinta carrozzeria.

Con l'aggiunta di ulteriori 500 Euro è possibile dotare la terza generazione della Panda con quattro pacchetti opzionali: Confort, Style, Flex e Techno. Il primo è comprensivo di sensore della temperatura esterna, climatizzatore automatico, parabrezza termico e  retrovisori elettrici e riscaldabili.

Il secondo prevede invece i fendinebbia e i cerchi in lega da 15 pollici, il terzo integra l'omologazione a 5 posti, il sedile passeggero ripiegabile a tavolino, il sedile posteriore sdoppiato 40/60, la tasca dello schienale removibile ed il cargo box, mentre il quarto offre la predisposizione al Tom Tom, i comandi al volante ed il Blue&Me Tom Tom Go Live.

I prezzi vanno appunto dai 10.200 Euro necessari per l'acquisto della 1.2 in allestimento Pop, fino ai 14.400 Euro richiesti per la 1.3 Multijet in allestimento Lounge.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Fiat Panda
Tutto su

Fiat Panda

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo da 14.200
    a 23.900 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 365
    a 369 cm
  • Larghezza da 164
    a 167 cm
  • Altezza da 155
    a 164 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.010
    a 1.165 Kg
  • Segmento Due volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com