News

Nuova Fiat Tipo: il rendering di come potrebbe cambiare

-

L'attuale generazione di Fiat Tipo è sul mercato da 5 anni ed è tempo almeno di un restyling. Ecco le foto render di come potrebbe cambiare la segmento C italiana

Nuova Fiat Tipo: il rendering di come potrebbe cambiare

L'ultima generazione di Fiat Tipo è sul mercato dal 2015 e gli appassionati attendono con ansia la nuova generazione o almeno un restyling. Un muletto della compatta italiana è stato avvistato pochi giorni fa in fase di collaudo, anche se poco differente dall'attuale Tipo. Quindi come cambierà e quando arriverà il prossimo Model Year della segmento C di Torino? In rete sono spuntate le prime immagine rendering di come potrebbe essere.

Il rendering

Come potete vedere dalle due foto che vi abbiamo riportato, le forme della Fiat Tipo potrebbero essere un po' più bombate nella zona dei paraurti, sia anteriore che posteriore. Piccoli aggiornamenti anche per la griglia principale e i gruppi ottici, dove però è presente una nuova firma luminosa. La nuova generazione potrebbe rimanere molto legata all'attuale, quindi. La grande novità, invece, ci immaginiamo riguardi le motorizzazioni: attesa almeno una variante ibrida, che sia mild hybrid o plug-in.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Tipo
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com