open week end

Nuova Kia Cee’d: porte aperte sabato 19 e domenica 20 maggio

-

Kia Italia invita il pubblico a scoprire la nuova generazione della Cee’d durante il porte aperte in programma per il week end del 19 e 20 maggio, presso le concessionarie della rete ufficiale della Penisola

Nuova Kia Cee’d: porte aperte sabato 19 e domenica 20 maggio

La Casa coreana ha annunciato che la nuova Kia Cee’d sarà presentata al grande pubblico in occasione del porte aperte in programma per sabato 19 e domenica 20 maggio, organizzato presso la rete delle concessionarie ufficiali della Penisola.

La nuova generazione della due volumi a cinque porte coreana si presenta con un’immagine più sportiva, riprendendo esplicitamente il nuovo linguaggio stilistico inaugurato sulla Sportage e sulla terza generazione della Rio. La sezione frontale è dominata da una calandra a doppia arcuatura, mentre i gruppi ottici dal design filante e dal taglio aggressivo, sono dotati di tecnologia LED.

La Casa ha dichiarato che gli interni della nuova Cee’d si ispirano al mondo aeronautico, soprattutto nella zona della plancia e del cruscotto. Il tunnel centrale ospita lo schermo del sistema di navigazione, mentre nelle sezione inferiore è possibile notare i comandi riservati alla regolazione del climatizzatore automatico.

La Casa coreana sottolinea di aver prestato maggiore attenzione nella scelta dei materiali che equipaggiano l’abitacolo, come ad esempio le plastiche del cruscotto o il tessuto dei sedili, con l’obiettivo di offrire sul mercato un prodotto più competitivo nei confronti della concorrenza.

Al momento la Casa non ha comunicato i prezzi del listino ufficiale riservato al mercato italiano, mentre la versione Station Wagon sarà disponibile a partire dal mese di settembre.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia cee'd
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia