eventi

Nuovo Gruppo Carmeli e Nuova Clio: il 12 e 13 ottobre a Brescia si gioca, si guida e si vince

-

Nel bresciano Carmeli offre prove delle novità auto e SUV di Renault e Dacia, in particolare la Clio. Sabato e domenica buffet con gadget per tutti i partecipanti, con 10 abbonamenti per seguire live la serie A1 in palio

Nuovo Gruppo Carmeli e Nuova Clio: il 12 e 13 ottobre a Brescia si gioca, si guida e si vince

Il prossimo weekend, quello del 12-13 ottobre 2019, presso la sede Autospazio del Gruppo Carmeli un ricco appuntamento attende gli automobilisti e amanti delle nuove vetture. A San Zeno Naviglio (provincia di Brescia - via A. Diaz 10) non ci sarà solo un classico porte aperte al pubblico dei rivenditori auto. Il concessionario Renault e Dacia (ma anche Nissan, Mercedes e Smart, sulle cinque sedi) organizza qualcosa in più.

In programma molte sessioni di test drive dedicate soprattutto alla nuova Renault Clio, tra le reginette del segmento B in ottica 2020 e un rinfresco, presso il proprio salone allestito a nuovo.

Automobili e intrattenimento con giochi interattivi, come la “Ruota della fortuna” grazie alla quale si vinceranno vari gadget brandizzati con il nuovo logo del gruppo. In più, per i primi dieci clienti che acquisteranno un’auto o SUV (anche tra gli usati di qualsiasi marchio) sarà regalato un abbonamento: per assistere in diretta all’intera stagione di serie A1 femminile della Volley Millenium Brescia, presso il PalaGeorge di Montichiari. La squadra vede proprio il gruppo Carmeli come sponsor ufficiale.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento