Nuovo Gruppo Carmeli e Nuova Clio: il 12 e 13 ottobre a Brescia si gioca, si guida e si vince

Nuovo Gruppo Carmeli e Nuova Clio: il 12 e 13 ottobre a Brescia si gioca, si guida e si vince
Pubblicità
Nel bresciano Carmeli offre prove delle novità auto e SUV di Renault e Dacia, in particolare la Clio. Sabato e domenica buffet con gadget per tutti i partecipanti, con 10 abbonamenti per seguire live la serie A1 in palio
9 ottobre 2019

Il prossimo weekend, quello del 12-13 ottobre 2019, presso la sede Autospazio del Gruppo Carmeli un ricco appuntamento attende gli automobilisti e amanti delle nuove vetture. A San Zeno Naviglio (provincia di Brescia - via A. Diaz 10) non ci sarà solo un classico porte aperte al pubblico dei rivenditori auto. Il concessionario Renault e Dacia (ma anche Nissan, Mercedes e Smart, sulle cinque sedi) organizza qualcosa in più.

In programma molte sessioni di test drive dedicate soprattutto alla nuova Renault Clio, tra le reginette del segmento B in ottica 2020 e un rinfresco, presso il proprio salone allestito a nuovo.

Automobili e intrattenimento con giochi interattivi, come la “Ruota della fortuna” grazie alla quale si vinceranno vari gadget brandizzati con il nuovo logo del gruppo. In più, per i primi dieci clienti che acquisteranno un’auto o SUV (anche tra gli usati di qualsiasi marchio) sarà regalato un abbonamento: per assistere in diretta all’intera stagione di serie A1 femminile della Volley Millenium Brescia, presso il PalaGeorge di Montichiari. La squadra vede proprio il gruppo Carmeli come sponsor ufficiale.

Pubblicità