Nuovo Renault Kangoo Express

Nuovo Renault Kangoo Express
Pubblicità
Lanciato nel 2008 il Renault Kangoo Express si rinnova in tutta la gamma con un aggiornamento estetico dedicato e contenuti inediti
5 febbraio 2013

Lanciato nel 2008 il Renault Kangoo Express si rinnova in tutta la gamma: Kangoo Express, Compact e Maxi, nonché Kangoo Z.E. e Kangoo Maxi Z.E. e Kangoo Z.E. Combi Maxi con un aggiornamento estetico dedicato e contenuti inediti.

Il nuovo Renault Kangoo Express presenta una sezione frontale rinnovata, con un logo più grande, mentre cambiano conformazione anche gli specchietti retrovisori ed i gruppi ottici posteriori, mentre la plancia, sebbene rinnovata, conserva il vano portaoggetti centrale e propone un volante rivisitato.

La gamma veicoli commerciali Kangoo comprendeva già sette veicoli con tre lunghezze (Kangoo Express, Compact e Maxi), due alimentazioni – termica ed elettrica – e due versioni, 2 o 5 posti (per Kangoo Maxi). Il rinnovamento di Kangoo Express ha permesso di aggiungere una configurazione supplementare, con 3 posti anteriori, disponibili in opzione su tutte le lunghezze (eccetto Kangoo Z.E., Kangoo Maxi Z.E. e Kangoo Maxi 5 posti).

Il nuovo Kangoo Express è equipaggiato con il 1.5 dCi declinato in tre versioni di potenza: Energy dCi da 75 CV, Energy dCi 90 CV ed Energy TCe da 115 CV. Per limitare i consumi il Kangoo Express dispone di serie – sulle motorizzazioni di ultima generazione - dell’indicatore di cambio rapporto, e del sistema “eco mode”, che consente un guadagno che può arrivare fino al 10%: il sistema agisce sulla coppia motrice, la visualizzazione dell’indicatore di cambio rapporto (anticipato) e la mappatura del pedale dell’acceleratore.

Il nuovo Renault Kangoo Express diventa inoltre multimediale e connesso, con l’arrivo del sistema R-Link (opzionale), che include il navigatore integrato TomTom LIVE, già disponibile sul modello precedente, completato da numerose funzionalità, quali gli alert per le zone pericolose o gli applicativi scaricabili e la lettura delle email. Sempre in tema di equipaggiamento multimediale, la gamma radio si evolve con 3 livelli possibili: i clienti che sceglieranno una radio disporranno anche di connessione USB e Bluetooth, mentre il secondo livello propone un lettore CD supplementare e il terzo aggiunge il sistema Renault R-Link.

Il Renault Kangoo Express è equipaggiato con la nuova generazione di ESP, associato all’assistenza alle partenze in salita (Hill Start Assist) e all’Extended Grip, per un incremento di motricità in condizioni difficili. In tema di equipaggiamento multimediale, la gamma radio evolve con 3 livelli possibili: i clienti che sceglieranno una radio disporranno anche di connessione USB e Bluetooth, mentre il secondo livello propone un lettore CD supplementare e il terzo aggiunge il sistema Renault R-Link.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Renault Kangoo
Tutto su

Renault Kangoo

Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/

  • Prezzo da 18.050
    a 42.481 €
  • Numero posti da 2
    a 7
  • Lunghezza da 449
    a 491 cm
  • Larghezza
  • Altezza da 182
    a 189 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.366
    a 1.795 Kg
  • Segmento Furgone, Monovolume e Multispazio
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/