Opel: 120 anni di storia e auto in video

Pubblicità
La Casa tedesca racconta i suoi 120 anni di storia con due video dinamici dove si possono ammirare e ascoltare i modelli più iconici firmati Opel
17 luglio 2019

1899-2019. Dalla Lutzmann alla nuova Corsa-e. Quest’anno Opel compie ben 120 anni ma, anche se ne abbiamo già parlato in lungo e in largo (cliccate qui se volete ripercorrere un po’ di storia del Marchio), quando si parla di auto storiche la voglia di scoprire e sapere dell’appassionato ha sempre la meglio. La Casa tedesca lo sa bene e ha deciso di creare due interessanti video per farci vivere un viaggio nella storia in un modo un po’ più dinamico del solito. Guardate il video in copertina e quello in fondo all’articolo.

Che spettacolo!

Nei filmati compaiono in totale circa 30 modelli che sfilano all’interno dello stabilimento Opel di Rüsselsheim. Bellissimo vedere in azione e sentire il rumore di modelli come la Opel GT, l’estrema Lotus Omega o la Astra DTM. Non mancano numerose generazioni di Corsa GSi (chissà se arriverà anche sull’ultimissima versione) o la Kadett GT/E. Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Avete visto i video?!

Pubblicità
Caricamento commenti...