Opel Adam: listino prezzi

Opel Adam: listino prezzi
Pubblicità
Ha debuttato ufficialmente in società al Salone dell’Automobile di Parigi la Opel Adam, nuova due volumi del marchio tedesco che in Italia verrà proposta a partire da 11.750 euro
26 settembre 2012

Ha debuttato ufficialmente in società al Salone dell’Automobile di Parigi la Opel Adam, nuova due volumi del marchio tedesco ampiamente personalizzabile grazie a numerosi allestimenti, finiture, cerchi e personalizzazioni, di cui la Casa di Russelsheim ha reso noto il listino prezzi, che in Italia partirà da 11.750 euro.

La nuova vettura del brand teutonico, che mutua il nome dal fondatore della Casa stessa, presenta una carrozzeria a tre porte ed è lunga 3.70 metri, larga 1.72 e dotata di un passo di 2.31 metri, presenta un tetto “sospeso”, visivamente staccato dalla carrozzeria, che diviene così bicromatica.

La nuova due volumi cittadina di Russelsheim verrà inoltre proposta nelle concessionarie del Bel Paese, almeno in una prima fase, con una gamma cromatica che comprende dodici diverse tonalità di carrozzeria e tre varianti cromatiche per il tetto.

Dotata di quattro posti a bordo, la Opel Adam sarà disponibile in  tre diversi stili personalizzati: JAM, GLAM e SLAM, ed inizialmente sarà offerta con due motori benzina, il 1.2 da 70 CV e il 1.4 da 100 CV. Entrambe le motorizzazioni saranno disponibili con pacchetto ecoFLEX che comprende il dispositivo Start/Stop per risparmiare carburante.

 

Leggi anche

Pubblicità