novità

Opel Astra, Grandland X e Crossland X, le versioni speciali “Opel 2020”

-

Da febbraio nuovo allestimento più ricco

Con il nuovo anno Opel lancia le versioni speciali “Opel 2020”, nuovi allestimenti dalla dotazione particolarmente ricca per Opel Grandland X, Opel Crossland X e nuova Opel Astra.

La Opel Grandland X “Opel 2020” è distinta dai cerchi in lega da 17 pollici in “Technical Grey”, protezione sottoscocca color silver e dagli elementi cromati presenti sull’anteriore e sul posteriore. A bordo è installato il sistema di infotainment Radio R 4.0 IntelliLink, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, con schermo touch a colori da 7”.

Di serie sono inoltre offerti i fendinebbia, prese da 12 Volt nella console centrale, nella fila posteriore e nel bagagliaio, vetri posteriori oscurati Solar ed è presente il sistema park pilot anteriore e posteriore con telecamera posteriore di retromarcia. Il prezzo di listino parte da 28.600 euro.

La Opel Crossland X in versione speciale “Opel 2020” è esteticamente resa più elegante dai montanti centrali color nero lucido, il profilo cromato lungo il tetto, le protezioni sottoscocca in colore silver e i cerchi in lega da 16 pollici a quattro razze sdoppiate. I fari anteriori e posteriori e sono a led. Il prezzo di listino parte da 21.150 euro.

In versione “Opel 2020” la Opel Astra offre in aggiunta la telecamera anteriore Opel Eye e i fari anteriori a led. il sedile ergonomico con certificazione AGR lato guidatore con 8 regolazioni, coprispecchietti retrovisori esterni in onyx black e le barre portatutto color silver sulla versione Sports Tourer. Il listino parte da 23.550 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Opel