Opel, come funziona il sistema OnStar [Video]

Pubblicità
Luca Bordoni
Sei lettori di Automoto.it hanno avuto modo di saggiare in prima persona il funzionamento del sistema OnStar di Opel, capace di abbracciare non solo le funzioni canoniche, ma anche di rispondere alle esigenze sempre maggiori di sicurezza a bordo
20 dicembre 2016

Come vi avevamo già anticipato nel corso del test drive di Opel Astra, il sistema OnStar di Opel non può essere liquidato in pochi secondi, ma anzi merita un approfondimento sostanzioso. I nostri @galebordons hanno allora chiamato il popolo di Automoto.it, scegliendo 6 fortunati utenti che hanno avuto la possibilità di saggiare in prima persona tutte le potenzialità di un sistema capace di abbracciare non solo le funzioni canoniche, ma anche di rispondere alle esigenze sempre maggiori di sicurezza a bordo (e non...).

Nasce con queste premesse il focus sul sistema OnStar, che comprende anche una chiacchierata con Stefano Virgilio, Capo Ufficio Stampa di GM. Con Stefano siamo andati al cuore di OnStar, per capire tutto ciò che sta dietro al sistema. Scopritelo insieme a noi nel video.

Argomenti

Pubblicità