Opel Corsa, fari LED Matrix per la nuova generazione

Opel Corsa, fari LED Matrix per la nuova generazione
Pubblicità
La nuova generazione della Opel Corsa, in arrivo al Salone di Francoforte, avrà fari LED Matrix. Il teaser
8 febbraio 2019

La nuova generazione della Opel Corsa, il cui debutto è previsto per il Salone di Francoforte 2019, vanterà dei fari full LED Matrix. Come ormai di consueto per i nuovi modelli della casa, Opel ha deciso di mostrare la firma luminosa della vettura come primo teaser. 

L'ultimo aggiornamento della tecnologia IntelliLux Led Matrix adatta automaticamente l'intensità, la portata e la diffusione del fascio luminoso prodotto dai diodi a seconda del traffico e delle condizioni ambientali. Questa tecnologia, già implementata su Astra e Insignia, garantisce visibiltà al conducente, senza rischiare di abbagliare chi procede in direzione contraria. 

Per il momento non sono state diffuse altre informazioni circa la nuova generazione della Opel Corsa. Probabile, però, che nuovi dati e immagini della compatta della casa tedesca vengano condivisi prima del debutto al Salone di Francoforte. La prima variante commercializzata della Corsa potrebbe essere quella 100% elettrica. 

La nuova generazione della Opel Corsa sarà imparentata con altre "cugine" del gruppo PSA, la DS 3 Crossback e la Peugeot 208, il cui debutto è previsto al Salone di Ginevra. Queste vetture condivideranno la piattaforma CMP, che consente anche l'adozione di powertrain elettrici. Sarà così per la DS 3 Crossback E-Tense e per la Corsa 100% green.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Opel Corsa
Tutto su

Opel Corsa

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 19.900
    a 38.650 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 406 cm
  • Larghezza 177 cm
  • Altezza 143 cm
  • Bagagliaio 309 dm3
  • Peso da 1.055
    a 1.530 Kg
  • Segmento Tre volumi
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it