Novità

Opel Corsa, fino a 130 CV per l'endotermica

-

Opel ha diffuso i dati della versione endotermica della Corsa: in gamma spazio a motori benzina e diesel

Dopo aver svelato la nuova generazione della Opel Corsa mostrando la variante full-electric, Corsa-e, la casa di Russelsheim ha tolto i veli anche alla variante endotermica della vettura. La entry level è dotata di un propulsore benzina di 1.2 litri ad aspirazione naturale in grado di erogare fino a 75 CV, abbinato ad una trasmissione manuale a cinque rapporti. 

Per chi volesse più potenza, è disponibile anche una variante turbo dello stesso propulsore, declinata in due diversi livelli di potenza: il primo sviluppa 100 CV e 205 Nm, mentre il secondo 130 CV e 230 Nm. La prima variante è abbinata ad un cambio manuale da sei marce; opzionale, invece, l'automatico a otto rapporti che troviamo di serie sulla versione da 130 CV. 

Oltre alle versioni benzina e elettrica, è disponibile anche una variante diesel della Opel Corsa, dotata di un motore 1.5 turbodiesel capace di sviluppare fino a 102 CV e 250 Nm di coppia massima. La Opel Corsa al lancio è offerta in tre diversi allestimenti, Edition, Elegance e GS Line; più avanti arriveranno anche la GSi e la OPC, a completare la gamma. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Corsa
Modelli top Opel
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it