auto al cinema

Overdrive: dal 23 agosto al cinema [Trailer]

-

Nelle sale italiane un nuovo film d'azione con protagoniste pregiate auto storiche da collezione

Subito dopo ferragosto 2017, nelle sale cinematografiche nazionali arriva un nuovo film dove le automobili sono al centro dell’attenzione, e che automobili. I protagonisti della pellicola dal ritmo molto incalzante, Andrew e Garrett Foster, sono infatti due noti ladri di rare auto d'epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all'asta per oltre due milioni di dollari. Realizzano un colpo audace e senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il furto è ai danni di Morier, noto malavitoso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra.

Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962. Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova, tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti.

 

Overdrive, nelle sale italiane a partire dal 23 agosto 2017 con alle spalle una produzione internazionale e ambientazione europea (Francia) vanta un cast di livello che vede tra i protagonisti Scott Eastwood (non solo un papà celebre ma anche ruoli in Gran Torino, Suicide Squad, Invictus e Fast and Furious 8) con Ana De Armas (Knock Knock, Trafficanti, Blade Runner 2049).

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento