CONCEPT CAR

Peugeot 207 SW

-

Per il momento è una concept...

Peugeot 207 SW
Per il momento è solamente una curiosa Concept Car, ma presto la nuova Peugeot 207 SW sarà una realtà e riprenderà quasi del tutto inalterati i canoni stilistici proposti dal prototipo 207 SW Outdoor che la casa del Leone si appresta a lanciare al prossimo Salone di Ginevra.

Ma in realtà le notizie sono tre. Sì perchè se la Concept è di per sé una novità ed il modello di serie "annunciato" lo è altrettanto, si potrebbe anche ipotizzare che una veste off-road in stile "Audi Allroad" entri anche far parte del pacchetto di allestimenti previsto per la prossima fullspace della gamma 207.

In effetti Peugeot ha dimostrato di nutrire interesse verso una tipologia di vettura estremamente popolare come quella del SUV, con il lancio della SUV 4007, ed è possibile che l'intera gamma a "tutto spazio" possa essere implementata con l'arrivo di una versione Outdoor (pariliamo di 407 SW e 307 SW oltre che 207 SW).

Ma se per il resto della gamma è presto per parlare, di Peugeot 207 SW non c'è poi molto da svelare. Le forme della concept non lasciano spazio a dubbi ed una volta epurata dell'allestimento Outdoor e dei gruppi ottici a LED la Concept è sostanzialmente identica al modello di serie.

Lunga 4.15 metri e dotata di un passo di 2.54 metri, la nuova Peugeot 207 SW sembra voler pensare in grande. Potrebbe arrivare in concessionaria nella sua veste definitiva entro la fine del 2007 e, sicuramente, dopo il Salone di Ginevra ne sapremo di più.

Stay tuned!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 207 SW
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot