Peugeot 508 RXH by Castagna: una nuova one-off per un architetto milanese

-

Una one-off molto particolare creata dall'atelier milanese su richiesta di un architetto. Tanta Alcantara e legno fossile a bordo

Peugeot 508 RXH by Castagna: una nuova one-off per un architetto milanese

L'atelier milanese Castagna ha personalizzato un'altra Peugeot 508 RXH, questa volta per una cliente milanese, un architetto appassionato anche di fotografia e moda. All'esterno la livrea è caratterizzata da fiancate di diverso colore (una Bleu Agatha e l'altra Blanc de Paris) e arricchita da modanature in legno fossile e profili antiurto verniciati in tinta alluminio. Modificati anche i gruppi ottici posteriori, mentre i cerchi specifici sono da 19".
 


All'interno i toni sono ripresi da rivestimenti su sedili e portiere in Alcantara blu e azzurro. L'auto è una ibrida/diesel e per sottolineare l'impronta ecologica le cuciture a vista (e realizzate a mano) su volante, cambio e plancia sono azzurre. Il legno fossile fa bella mostra di sé nel rivestimento del bagagliaio e con un prezioso intarsio nella plancia davanti al passeggero, un disegno che la signora Agata, proprietaria dell'auto, mise nel biglietto di auguri di Natale ai propri genitori nel 1987.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 508 SW
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot