Pneumatici Laufenn S FIT EQ: per Audi A1 e non solo [video]

Pubblicità
La nuova gamma del gruppo Hankook, pensata per auto e SUV, è anche sul mercato italiano. Ecco a voi S FIT EQ, look e contenuti sportiveggianti con un occhio al prezzo
15 maggio 2019

Do you Know Laufenn Tyres? No? Nel caso ve lo spiega in breve il nostro Maurizio Vettor, nel suo video di prova con Audi A1 gommata S FIT EQ. Se non potete alzare il volume, lo scriviamo noi qui.

Il noto costruttore globale di pneumatici Hankook, ha portato anche in Italia una nuova gamma di prodotti dedicata all’Europa. Pneumatici nati dal lavoro del centro tecnologico di Hannover, capaci di strizzare l’occhio agli automobilisti più giovani che guidano modelli anche premium, come la compatta tedesca del nostro test drive. Laufenn propone gomme sia invernali sia estive, dall’ottimo rapporto qualità / prezzo. Pensando al taglio sportivo e giovane, abbiamo preso in considerazione direttamente Laufenn S FIT EQ.

S FIT EQ

Una gomma per prima cosa dotata di bel look, dato l’avanzato design studiato con simulazioni 3D. I bordi delle scanalature, studiati per ottenere un buon drenaggio e una mescola polimerica ad alte prestazioni, permettonon di ottnere buone capacità di frenata sul bagnato e di maneggevolezza. Una solida costa del battistrada diritta sulla spalla esterna aumenta la stabilità laterale e riduce i livelli di rumore, cosa sempre gradita in ogni segmento.Il confort acustico è ottenuto anche grazie al disegno asimmetrico del battistrada. Inoltre, tra le due cinture del battistrada, è incorporato un nastro sul bordo della cintura piegato, al fine di garantire maneggevolezza alle velocità elevate.

Le misure disponibili attualmente calzano cerchi dai 15’’ ai 19’’ per le Series di S FIT EQ da 35 a 70, adatte anche ai SUV ovviamente. I prezzi? Volutamente abbordabili.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...