novità

Porsche Macan, arriva il 2.000 4 cilindri

-

Nuova motorizzazione entry level da 252 CV per il SUV compatto di Zuffenhausen

Porsche Macan, arriva il 2.000 4 cilindri

C'è una novità nella gamma della Porsche Macan con l'arrivo della motorizzazione entry level 2.0 litri turbo benzina da 252 CV e 370 Nm di coppia che si affianca alle più potenti varianti 3.0 litri del SUV compatto della Casa di Zuffenhausen.

Il nuovo motore, abbinato alla trasmissione doppia frizione PDK a 7 rapporti e alla trazione integrale, assicura alla Macan un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi (6,5 con il pacchetto Sport Chrono) e una velocità massima di 229 km/h. Il consumo medio dichiarato si attesta tra 7,2 e 7,4 l/100 km a seconda dei cerchi e dei pneumatici scelti.

Il nuovo modello di ingresso si distingue dalle versioni più potenti per qualche dettaglio come le cornici dei finestrini e le pinze freno nere, i cerchi da 18” di serie e i due terminali di scarico singoli. Alcuni equipaggiamenti derivano dalla Macan S, come i sedili regolabili elettricamente a otto vie, gli inserti in Alcantara, l'avviso di superamento involontario della carreggiata e il portellone elettrico.

Il nuovo modello sarà disponibile a partire da giugno ad un prezzo di listino che in Germania è di 55.669 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Macan
Maggiori info
Porsche