Raduno Nissan 350Z

Raduno Nissan 350Z
Pubblicità
A Tuoro sul Trasimeno il primo raduno ufficiale Nissan 350z!
26 aprile 2006

Sul web si “chatta”, si condividono idee ed emozioni e – quando una forte passione accomuna un gruppo di persone – nasce una “community” che coltiva ed alimenta l’interesse che la lega. Così è nato il Club Italia Nissan 350Z, del quale sono membri una trentina di possessori della sportiva Nissan, capitanati da Michele Corradini, mentore dell’iniziativa.

Il Club è composto da possessori di primo acquisto, animati dal desiderio di condividere il loro entusiasmo per la Nissan 350Z, tutte le informazioni sull’auto che li ha conquistati ed il divertimento di guida che la Z sa assicurare.

L’occasione per conoscersi personalmente e scambiarsi opinioni e proposte per il futuro della “community” gliela darà il primo raduno del Nissan 350Z Club Italia si terrà il 29 e 30 aprile in Umbria.

Da tutta Italia, gli appartenenti al Club raggiungeranno il 29/4 mattina Tuoro Sul Trasimeno (PG). Nel pomeriggio, il corteo delle 350Z si farà ammirare sulle strade che circondano il capoluogo umbro per poi festeggiare l’evento con un aperitivo presso la concessionaria Nissan Primacar di S. Sisto (PG).

Il neonato Club mira a coinvolgere non solo tutti i possessori di 350Z, ma anche quelli di modelli “storici”, come le Datsun 240Z e 280Z, la 300ZX e la 200SX. Inoltre, punta a sviluppare contatti con i club internazionali della Z (come quelli statunitense ed inglese), con il Nissan GT Club Italia e a creare un sito web sul modello dell’americano www.my350z.com.

Nissan Italia, per l’occasione, esporrà al 1° raduno del 350Z Club Italia due unità del modello 2006 della sua sportiva, una cabrio ed una coupè.

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...