Range Rover Golf Challenge 2012

Range Rover Golf Challenge 2012
Pubblicità
E' partita dal Margara Golf Club l'edizione 2012 del Range Rover Golf Challenge che quest'anno offre la possibilità a tutti i giocatori di vincere un viaggio con destinazione Dubai
31 maggio 2012

E' partita dal Margara Golf Club l'edizione 2012 del Range Rover Golf Challenge che quest'anno offre la possibilità a tutti i giocatori di vincere un viaggio con destinazione Dubai.

Il trofeo è giunto al suo quarto anno contando, nelle scorse edizioni, numeri di tutto rispetto: sui vari green si sono sfidati, infatti, più di 3000 giocatori, ed altrettanti sono attesi nelle 12 tappe del Challenge 2012.

L'edizione 2012 toccherà alcuni dei più prestigiosi circoli italiani, per concludersi il 14 ottobre al Circolo del Golf Roma Acquasanta. La finale, invece, si terrà nel mese di gennaio 2013 a Dubai, come sempre promossa sotto il marchio IGV, alla quale saranno invitati i giocatori primi classificati di ogni categoria per ciascuna tappa italiana.

Il Range Rover Golf Challenge 2012 si disputerà con la formula 18 buche Stableford (3 categorie). Per le gare di qualificazione saranno premiati 1° e 2° Netto per le tre Categorie, 1° Lordo di Categoria, 1° Lady e 1° Senior.

Le tappe saranno caratterizzate da numerosi premi di buca: "Nearest to the pin" by Marchesato degli Aleramici e Conte of Florence, "Driving Contest" by Callaway e il premio di buca "Callaway bet on tour".

Saranno presenti altri side events molto importanti quali il 'putting green contest' offerto da Barclays, Odissey e Nikon e la demo day delle attrezzature Callaway, organizzata nei campi pratica dei vari circoli. Prossimi appuntamenti sono ora il 2 giugno al Poggio dei medici Golf Club (FI) ed il 16 giugno al Molinetto Country Club (MI).

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...