Renault Kangoo restyling

Renault Kangoo restyling
Pubblicità
Debutterà in società al prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra il renault Kangoo restyling, che continuerà ad essere proposto nelle due versioni con lunghezza differenti (Kangoo e Grand Kangoo)
1 marzo 2013

Il brand della Losanga rinnova, presentandolo al prossimo Salone di Gineva, il multispazio Renault Kangoo, che continuerà ad essere proposto nelle due versioni con lunghezza differenti (Kangoo e Grand Kangoo).

Forte di circa 900.000 unità vendute in Europa dal lancio, il Renault Kangoo restyling è ora caratterizzato da una nuova sezione frontale, che integra i codici stilistici del marchio Renault ed un logo più grande in posizione verticale.

La differenziazione tra le versioni destinate al trasporto passeggeri (multispazio) e quelle dedicate alle merci (furgonetta) è stata accentuata grazie a scudi paraurti specifici. Inoltre il Kangoo multispazio presenta una nuova calandra con elementi nero brillante e cromo, che nel secondo il livello di equipaggiamento si aggiungono ai proiettori con inserti neri.

Nuovi anche i retrovisori e i gruppi ottici posteriori. All'interno, la consolle centrale è stata rivisitata con un 'totem' nero brillante più valorizzante, che raggruppa i comandi del climatizzatore e la radio (a seconda delle versioni e degli equipaggiamenti). Presente anche un nuovo volante, identico a quello che equipaggia Renault Scénic.

renault kangoo restyling (2)
Forte di circa 900.000 unità vendute in Europa dal lancio, il Renault Kangoo restyling è ora caratterizzato da una nuova sezione frontale, che integra i codici stilistici del marchio Renault ed un logo più grande in posizione verticale


Il nuovo Renault Kangoo è equipaggiato con le motorizzazioni Energy dCi da 75 CV ed Energy dCi da 90 CV, che permettono un consumo di 4,3 l/100 km nel ciclo misto NEDC, oltre ad emissioni di CO2 pari a 112 g/km. In gamma anche il propulsore Energy dCi da 110 CV che contiene le emissioni inquinanti in 115 g/km.

Prevista anche l'unità a benzina ed Energy TCe da 115 CV che emette 140 g/km di CO2. Per tenere sotto controllo i consumi, il Renault Kangoo restyling dispone di serie - sui propulsori di ultima generazione - dell'indicatore di cambio rapporto e dell'eco-mode, che motorizzazioni diesel).

Quest'ultimo agisce sulla coppia motrice, sull'indicatore di cambio rapporto (anticipato) e sulla mappatura del pedale dell'acceleratore. Il miglioramento dei consumi si traduce, inoltre, in una riduzione dei costi di esercizio, in quanto l'intervallo di manutenzione passa a 2 anni/40.000 km invece dei precedenti 2 anni/30.000 km.

Importante anche l'evoluzione negli equipaggiamenti e nelle tecnologie disponibili. La nuova gamma beneficia del sistema multimediale R-Link, che comprende il navigatore integrato TomTom Live, per ottimizzare gli spostamenti e numerose altre funzionalità, quali ad esempio il comando vocale o la lettura vocale delle email. Il Renault Kangoo restyling propone inoltre un ESP di nuova generazione con assistenza alle partenze in salita (Hill Start Assist) ed Extended Grip, per una maggiore motricità in condizioni difficili.

Argomenti

Pubblicità
Renault Kangoo
Tutto su

Renault Kangoo

Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/

  • Prezzo da 18.050
    a 42.481 €
  • Numero posti da 2
    a 7
  • Lunghezza da 449
    a 491 cm
  • Larghezza
  • Altezza da 182
    a 189 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.366
    a 1.795 Kg
  • Segmento Furgone, Monovolume e Multispazio
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/