rFactor2, ecco l'update di luglio [video]

Pubblicità
  • di Automoto.it
Aggiunto il tracciato di Sebring, migliorato il BoP delle GT3 e delle vetture dell'Endurance Pack
  • di Automoto.it
27 luglio 2018

Oggi Studio 397 rilascerà l'update di luglio di Rfactor2 che comprenderà il circuito di Sebring, un nuovo BoP per le GT3 e diverse nuove features. 

Innanzitutto, per gli utenti che utilizzano un visore di realtà virtuale, è stata introdotta una nuova funzionalità denominata stabilizzazione dell'orizzonte; tre livelli (bassa, media, alta) per cercare la simulazione completa dalla vostra esperienza virtuale oppure una via di mezzo per evitare fastidiose sensazioni di nausea. 

Inoltre, sono stati effettuati dei piccoli upgrade al motore grafico e agli effetti di post processing, garantendo così un'aumento generale delle prestazioni e una diminuzione del carico di lavoro sul processore e la scheda grafica.

Per quanto riguarda il GT3 Pack, sono stati introdotti dei miglioramenti in seguito ad una stretta collaborazione con le community di piloti virtuali.

Un nuovo sistema per il settaggio del TCS e dell'ABS è stato introdotto insieme ad un tyre model allineato alle auto dell'Endurance Pack. Nuove luci di posizione di colore verde e il BoP rivisto per garantire una competizione ancora più accesa tra le vetture più amate dagli appassionati di simulazione.

Continua anche il lavoro sulle auto dell'Endurance pack, specialmente sull'Oreca LMP2 e la Norma LMP3 per assicurare una simulazione, per quanto possibile, più vicina alla realtà.

In merito alla recente partnership con Reiza Studios, gli sviluppatori di Studio 397 hanno dichiarato che non meno di 4 auto e 2 tracciati saranno introdotti su Rfactor2 nell'update di agosto.

Pubblicità