Rolls-Royce Ghost Zenith Collection: lusso sfrenato per 50 unità

Pubblicità
Il Marchio inglese di vetture di lusso presenta un'edizione speciale della Ghost: la Zenith Collection è il top dell'eleganza e dell'esclusività. Verranno prodotti solo 50 esemplari
16 agosto 2019

Dopo la Rolls-Royce Wraith Eagle VIII, la Casa inglese presenta una nuova edizione speciale. Questa volta il modello protagonista è la limousine Ghost, che si presenta nella Zenith Collection. I tecnici Rolls-Royce hanno curato ogni singolo dettaglio per dar vita alla vettura più lussuosa di sempre e che riprendesse alcuni tratti del prototipo 200EX, la baby Rolls presentata nel 2009.

Gli interni della Rolls-Royce Ghost Zenith Collection
Gli interni della Rolls-Royce Ghost Zenith Collection

Il top del lusso

La Zenith Collection è una vera e propria edizione celebrativa della Ghost. Ci sono tanti richiami al concept 200 EX: primo tra tutti il cofano in argento satinato. Infatti, la Zenith verrà lanciata in tre colorazioni bicolore, che potete ammirare nella gallery: Iguazu Blue/Andalusian White, Premiere Silver/Arctic White e Bohemian Red/Black Diamond. Gli interni sono un concentrato di lusso, a partire dagli intarsi delle porte in legno o in materiale tecnico e dalle cuciture dei sedili che riprendono quelle della Silver Ghost del 1907. Inoltre, il classico cielo stellato fatto a mano ha una configurazione unica denominata Shooting Star. Il fiore all'occhiello della Zenith Collection è sicuramente la placchetta numerata al centro della consolle centrale, che presenta un'incisione differente su ognuno dei 50 esemplari previsti per questa edizione speciale. Il prezzo? Ancora non è stato dichiarato, ma dovrebbe essere dichiarato in occasione del concorso di eleganza di Pebble Beach 2019, in programma domenica 18 agosto, quando dovrebbe debuttarer al pubblico questa Rolls-Royce.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Rolls Royce Ghost
Rolls Royce

Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html

  • Prezzo da 275.000
    a 400.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 540
    a 572 cm
  • Larghezza da 195
    a 198 cm
  • Altezza da 155
    a 157 cm
  • Bagagliaio 490 dm3
  • Peso da 2.435
    a 2.605 Kg
  • Segmento Tre volumi
Rolls Royce

Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html