Novità

Rolls-Royce Rose Phantom Rose: one-off a tema floreale

-

Prodotta in un unico esemplare su richiesta, Rolls-Royce ha realizzato una Phantom a tema floreale per un imprenditore svedese appassionato di fiori

Rolls-Royce si è sempre fatta distinguere per stile ed eleganza, ma anche per la capacità del reparto "Rolls-Royce Bespoke Collective" nel riuscire a soddisfare le più eccentriche esigenze dei facoltosi clienti. È questo il caso della Phantom Rose, una one-off realizzata su commissione di un imprenditore svedese appassionato di fiori. Scopriamo come è fatta, sia in video che in foto.

La one-off Rolls-Royce Phantom Rose
La one-off Rolls-Royce Phantom Rose

La rara Phantom Rose

Osservando il modello a tiratura unica da fuori, a porte chiuse, sembra una normale Phantom: la tinta della carrozzeria è un bicolore Peacock Blue-Charles Blue, che le dona un aspetto sofisticato, merito anche del richiamo sui cerchi. All'interno dell'abitacolo, si fa notare il grande lavoro del reparto Bespoke Collective: i sedili sono in tinta azzura e su ogni superficie esterna sono ricamate rose, ma non una varietà a caso, ma la Phantom Rose, cresciuta esclusivamente nel Rose Garden e creata per Rolls-Royce dall'allevatore di rose britannico Philip Harkness. Il fiore è illustrato in varie fasi della maturità, dal bocciolo alla piena fioritura, che si estende dal tetto, al rivestimento delle portiere fino al cruscotto del guidatore. Un vero capolavoro dedicato al imprenditore svedese, voi cosa ne pensate? Sarà soddisfatto del risultato finale?

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Rolls Royce Phantom
Modelli top Rolls Royce
Maggiori info
Rolls Royce