Salone del Mobile 2018: il calendario eventi della Design Week e del Fuorisalone a Milano

Pubblicità
Dal Superstudio di Via Tortona all’Hangar Bicocca e la Triennale, oppure nei Teatri: tutti i luoghi degli appuntamenti auto con il Fuorisalone a Milano
12 aprile 2018

Salone del Mobile: parte la settimana più calda dell’anno, in tutti i sensi sinora, per Milano. Non solo Fiera ma anche nelle strade del capoluogo meneghino, dal 17 al 22 aprile 2018 si susseguono eventi, per addetti e anche pubblico, molti dei quali di libero accesso, o semplice registrazione. Sono anche le Case auto a vivacizzare le zone di Via Tortona, Lambrate, Hangar Bicocca e alcuni teatri di Milano. Ecco il calendario eventi 2018 con orari e luoghi delle varie presentazioni a tema auto, con successiva mostra permanente, che si susseguono a Milano per la settimana del Design in occasione del Salone del Mobile.

Audi. Audi City Lab torna in Corso Venezia 11 e tra punti Audi ci sono anche Via Montenapoleone e l’Università degli Studi di Milano. Tutti i giorni.

Citroen. Dal 17 al 22 aprile, presso BASE Milano (via Bergognone 34) un allestimento suggestivo aperto full time secondo gli orari del Fuorisalone.

DS. Evento serale mercoledì 18 aprile nell'ambito del Fuorisalone 2018, allo showroom di Lineapelle, accanto alla Torre dei Gorani, in via della Brisa, nel distretto 5VIE.

Fiat. Mercoledì 18 aprile evento fashion per la anteprima nazionale, della nuova Fiat 500 Collezione.

Garage Italia. Design Talk con Lapo Elkann e l’arch. Michele De Lucchi, introdotto dall’arch. Luca Molinari presso Teatro Franco Parenti (Via Pier Lombardo 14 – Milano) mercoledì 18 aprile.

Jaguar. Jaguar Electrifies: Future Perspective, è l’installazione che animera il Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro, tutti i giorni della design week 2018.

Hyundai. Energy Zone presso l’Opificio31 (via Tortona 31) da martedì 17 a domenica 22 aprile.

Land Rover. Presso Gattinoni Hub, in via Statuto 2, dal 17 al 22 aprile, un percorso con la massima espressione del peerless design: Range Rover SV Coupé.

Lexus. Presso il nuovo spazio Le Cavallerizze (Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci, Via S. Vittore, 21 - Milano) dal 16 a 22 aprile 2018.

Mini. MINI LIVING- BUILT BY ALL, una nuova installazione sarà presente in Via Tortona a Milano, dal 17 al 22 aprile 2018.

Mitsubishi. A Casa Corriere incontri ed eventi, installazioni e performance per tutta la durata del Salone

SsangYong. Esposizione al MUDEC di via Tortona, durante tutta la settimana del Fuorisalone 2018.

Volvo. Due incontri presso il Volvo Studio Milano, in zona Porta Nuova. Giovedì 19 aprile e Venerdì 20 aprile 2018.

Altri. Anche Renault e Smart incontrano esperti di design con eventi dedicati agli addetti di settore in quel di Milano durante la settima del design 2018.

Pubblicità