disavventura

Sbanda con l'auto e finisce in un ufficio: ferita una automobilista

-

Una automobilista di 74 anni ha perso il controllo della sua Kia Soul finendo all'interno di una agenzia assicurativa trascinando con sé una Toyota RAV4 parcheggiata in prossimità della vetrina. Ferita la guidatrice e danni materiali in agenzia

Incredibile incidente oggi ad Arzignano, provincia di Vicenza: due auto hanno sfondato la vetrina dell'agenzia Italia Assicurazioni fermando la propria corsa a pochi passi dall'impiegata al proprio posto dietro al bancone in accoglienza.

Una delle due vetture, la Toyota RAV4, era ferma e parcheggiata di fronte alla vetrina poi sfondata mentre l'altra (Kia Soul) ha finito la propria corsa fuori controllo portando trascinando con sé nella folle corsa anche il suv nipponico. Molta paura per i lavoratori della agenzia, illesi, mentre per l'automobilista al volante della coreana è stato necessario il trasporto all'ospedale Cazzavillan dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Sembra C.L., queste le iniziali della 74enne protagonista del botto, sia stata colpita da un malore ma sono al vaglio della Polizia Locale di Arzignano anche la disattenzione o la manovra errata su un asfalto reso viscito dalla pioggia di questi giorni.

Ad effettuare i rilievi gli agenti della Polizia Locale Ovest Vicentino, i pompieri di Arzignano ed i soccorritori del 118.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Soul
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia