curiosità

Schianta la nuova Porsche Taycan Turbo 15 miglia dopo il ritiro in concessionaria...

-

E' successo in America: una nuovissima Porsche Taycan Turbo (680 CV) è rimasta vittima dell'imperizia del suo proprietario che 15 miglia dopo il ritiro in concessionaria ha perso il controllo uscendo di strada. Ingenti i danni del crash

E' durata appena 15 miglia la vita di questa Porsche Taycan Turbo giunta da poco sul mercato americano: il proprietario ha infatti perso il controllo del veicolo andando fuori strada con conseguenze devastanti per la vettura.

Le due sospensioni di destra sono "esplose" i paraurti anteriore e posteriore riportano gravi danni, sono saltati gli airbag interni e secondo Carbuzz anche la parte sottostante della vettura - dove trova posto la batteria - porta con sé evidenti danni. Difficile capire quale sia l'entità del danno anche se non sarà certamente facile riavvolgere il nastro di...15 miglia!

Taycan Turbo a differenza della Turbo S vanta 680 CV contro i 761 della versione più potente ma mantiene il pacco batteria da 93,4 kWh che le permette di ottenere 450 km di autonomia reale nel ciclo WLTP. Il costo della vettura, senza accessori, è di circa 159.000 euro.

  • 456123xxx, Roma (RM)

    I soliti riccaccioni che pensano di saper guidare
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Taycan
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche