CUPRA Formentor: il SUV coupè sportivo ti aspetta da Fratelli Giacomel

Pubblicità
La nuova interpretazione di performance e piacere guida del brand spagnolo è rappresentato al meglio da CUPRA Formentor, primo modello costruito espressamente per il marchio che porta all'estremo il concetto stesso di Sport utility. Capace di 245CV "alla spina" con la versione plug-in, è visionabile su Milano e Provincia presso il CUPRA Garage Fratelli Giacomel
15 aprile 2021

Formentor è il primo modello dal DNA 100% CUPRA: un SUV coupè sportivo, disponibile anche nella versione ibrida da 245CV , ricco di elementi che lo differenziano a prima vista da tutti gli altri modelli presenti sul mercato. Le sue forme grintose sono progettate per esprimere al meglio quella sinergia tra sportività e design che contraddistingue il brand di Martorell.

Un marchio giovane, tra i più freschi e dinamici a livello d’immagine nel panorama automobilistico internazionale. Un marchio che ha le competizioni non solo nel nome (CUPRA deriva infatti da Cup Racing), ma anche nel suo DNA: con gli impegni nel Motorsport a ruote coperte sia su pista (TCR, anche per le nuove auto elettriche assemblate in CUPRA) sia in off- road (l’innovativa e spettacolare Extreme E). Per toccare con mano lo spirito anticonvenzionale di Formentor, il riferimento a Milano e provincia è il CUPRA Garage Fratelli Giacomel (Via Verdi 4 - Assago).

55 Km EV

Presso lo storico dealer lombardo si può scoprire il nuovo concetto di "performance contemporanea" e sportività del marchio, assaporando a pieno la filosofia anticonvenzionale “Another Way ” di cui il brand si fa portavoce. Nel CUPRA Garage di Assago è possibile provare l’emozione di guida di Formentor, commercializzata con varie motorizzazioni termiche (da 1.5 a 2.0, benzina e diesel) ma anche nelle due versioni ibride Plugin (1.4 e-Hybrid), con possibilità di percorrere oltre 50 Km a zero emissioni.

Le potenze del SUV coupè a 5 stelle (per la certificazione di sicurezza EuroNCAP recentemente ricevuta) vanno dai 150CV ai 310CV, con possibilità di trazione integrale e cambio automatico DSG 7 rapporti. All’interno il veicolo presenta eccellenti finiture e materiali di qualità superiore, oltre che un’Infotainment da dodici pollici con Nav integrato, mentre dietro al volante si trova un gradito Virtual Cockpit 10,2 pollici personalizzabile.

Il listino prezzi CUPRA Formentor in Italia, parte da 31.250 euro. Per eventuali incentivi e promozioni, è possibile rivolgersi al CUPRA Garage di Fratelli Giacomel.

Argomenti

Pubblicità
Cupra Formentor
Tutto su

Cupra Formentor

Cupra

Cupra
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (MI) - Italia
045 8091111
customercare@servizi.cupraofficial.it
https://www.cupraofficial.it/

  • Prezzo da 37.500
    a 75.800 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 445
    a 447 cm
  • Larghezza da 184
    a 185 cm
  • Altezza da 151
    a 152 cm
  • Bagagliaio 345 dm3
  • Peso da 1.458
    a 1.701 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Cupra

Cupra
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (MI) - Italia
045 8091111
customercare@servizi.cupraofficial.it
https://www.cupraofficial.it/