novità

Seat Altea XL Itech: arriva l'allestimento ideale per le flotte

-

Arriva in Italia l'Altea XL nel nuovo allestimento Itech che grazie ad un equipaggiamento di serie molto ricco e prezzi interessanti si candida a diventare il mezzo ideale per i clienti flotte

Seat Altea XL Itech: arriva l'allestimento ideale per le flotte

La Casa di Martorell porta sul mercato italiano la Seat Altea XL Itech, nuovo allestimento dedicato alla monovolume spagnola pensata non solo per le famiglie ma anche per il mondo flotte. La nuova versione XL Itech si distingue per un equipaggiamento molto completo che facilita la quotazione del valore residuo, generando un importante vantaggio per il cliente Business.

Un equipaggiamento ricco. Di serie

In particolare questo nuovo allestimento offre di serie i sensori parcheggio anteriori e posteriori, i mancorrenti neri al tetto, il sensore pioggia, i cerchi in lega Elio da 16” con bulloni antifurto e il logo Itech sui montanti laterali. La gamma colori inoltre propone una nuova tonalità metallizzata Blu Tossa.


Dal punto di vista degli interni, la versione Itech include la tappezzeria dedicata, lo specchietto retrovisore interno antiabbagliamento, la plancia in colore grigio Shira, il Climatronic bi-zona e il guscio copri chiave Itech. Di serie anche il sistema di navigazione Seat Media System 2.2 con Cartografia “Europa occidentale” già caricata sulla memoria interna, la ricezione radio digitale “DAB”, lo schermo touchscreen da 5” a colori e la radio con CD e SD Card.


Sempre tra le dotazioni standard l'allestimento Itech offre il Connectivity Pack, con vivavoce Bluetooth, comandi audio e telefono al volante, 8 altoparlanti, ingressi Aux-in e USB e riconoscimento vocale. Non sono più disponibili la plancia in colore argento Galena e la tappezzeria COPA. Il sistema di assistenza partenza in salita e la disattivazione airbag passeggero sono invece disponibili come optional.

Non mancano gli optional

Il cliente potrà personalizzare la propria vettura scegliendo tra le seguenti soluzioni: cerchi in lega da 16” Enea o da 17” Abea, ruotino di scorta, fari allo xeno, tetto apribile, Family Pack, Winter Pack e Safety Pack. Alle attuali combinazioni di estensione della garanzia si aggiungono le opzioni a tre anni (50.000/100.000/150.000), particolarmente interessanti per i clienti Business. Il costruttore ha anche comunicato che non sarà più disponibile l’omologazione autocarro N1.

Motorizzazioni

Per l'occasione è stata semplificata l’offerta della gamma motorizzazioni disponibili. Si parte con il 1.2 benzina TSI 105 CV start/stop, per passare al 1.6 Bifuel 102 CV, per arrivare ai più gettonati turbo diesel 1.6 TDI CR 105 CV start/stop, 1.6 TDI CR 105 CV DSG, 2.0 TDI CR 140 CV.

Prezzi

I prezzi della nuova versione Altea XL Itech partono da 19.950 euro per la 1.2 TSI 105 CV start/stop, fino a 22.950 euro per le versioni 1.6 TDI CR 105 CV DSG e 2.0 TDI CR 140 CV.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Altea XL
Maggiori info
SEAT