spy

Seat Ateca Cupra: la versione cattiva del SUV arriva nel 2017

-

Abbiamo fotografato la versione sportiva del nuovo SUV compatto del marchio spagnolo. Potrebbe avere circa 300 CV

Seat Ateca Cupra: la versione cattiva del SUV arriva nel 2017

I nostri fotografi hanno spiato un prototipo - privo di camuffature - della Seat Ateca Cupra. La versione "cattiva" del nuovo SUV compatto spagnolo (qui la nostra prova) dovrebbe arrivare nel 2017, con un'importante iniezione di sportività. Esteticamente, tinta opaca a parte, si contraddistingue per i grandi cerchi dal disegno sportivo, le pinze freno Brembo, il quadruplo scarico posteiore, paraurti più aggressivi e una diversa finitura della griglia della calandra.
 


Gli interni dovrebbero essere impreziositi dei tradizionali elementi e materiali più votati alla sportività: il volante potrebbe avere la parte inferiore piatta, potrebbe essere utilizzato l'alluminio per le modanature e la pedaliera, con rivestimenti più accattivanti. Per quanto concerne il reparto motoristico, il motore potrebbe essere lo stesso della Leon Cupra ma portato a circa 300 CV, abbinato alla trazione integrale e, probabilmente, al cambio automatico DSG a doppia frizione.
 


Parliamo di un SUV compatto che potrebbe raggiungere i 250 Km/h e accelerare da 0 a 100 Km/h in circa 6 secondi. Sarà presente anche la modalità di guida Cupra che varierà l'impostazione degli ammortizzatori a controllo elettronico, la risposta dell'acceleratore e dello sterzo e esalterà il sound proveniente dalle due coppie di scarichi posteriori.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Ateca
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT