Skoda Kamiq, svelati gli interni del nuovo SUV

Skoda Kamiq, svelati gli interni del nuovo SUV
Pubblicità
Skoda mostra una foto con gli interni del nuovo SUV Kamiq: stile moderno come la Scala e finiture geometriche. Rimaniamo in attesa di vederla al Salone di Ginevra 2019
6 febbraio 2019

Il Salone di Ginevra 2019 si avvicina e, quasi ogni settimana, Skoda ci anticipa nuovi dettagli del futuro SUV Skoda Kamiq. Dopo aver visto il logo sul portello del bagagliaio e i bozzetti del design della scocca, ora è il turno degli interni.

Nuovo design Skoda

Come potete vedere dalla foto in copertina, l’unica divulgata dalla Casa, gli interni sono totalmente cambiati rispetto a quelli dei SUV in gamma. Partiamo dalla plancia: la parte superiore ha un profilo unico, molto pulito e lineare. Poco sotto, a sbalzo, è stato piazzato il display (probabilmente touchscreen) per la gestione dell’infotainment, con una cornice nero lucido che integra i comandi principali. Confrontandola con un’immagine degli interni passati (qui sotto), si nota anche che le bocchette dell’aria non sono più ai lati dello schermo ma poco sotto e richiamano il taglio obliquo che risalta in numerosi dettagli dell’abitacolo. Nuova anche la zona delle regolazioni del climatizzatore, con due rotelle e un piccolo display con la temperatura bi-zona.

Spostandoci sul lato guidatore, il volante sembra lo stesso che troviamo sul Karoq, così come il cruscotto che è totalmente digitale (optional o di serie?). Come la Skoda Scala, anche il nuovo SUV Kamiq si presenta con il nuovo design della Casa. Siamo sempre più curiosi di vederlo dal vivo al Salone di Ginevra 2019.

Gli interni dello Skoda Karoq
Gli interni dello Skoda Karoq

Argomenti

Pubblicità