Skoda Karoq e Kodiaq verso il restyling [Foto spia]

Pubblicità
Avvistati i possibili nuovi restyling dei SUV Skoda Karoq e Kodiaq: attese un leggero facelift nella zona frontale e posteriore. Possibile aggiornamento della gamma motori con versioni ibride
16 giugno 2020

Lo stile Skoda è inconfondibile e la Casa Ceca si impegna molto per renderlo sempre riconoscibile e moderno. Il prossimo passo di questo rinnovo estetico potrebbe riguardare la gamma SUV: infatti, sono stati avvistati il Karoq e il Kodiaq (in versione RS) con delle grafiche per camuffarli che anticipano un futuro restyling dei modelli.

Aggiornamenti per i due SUV

Entrambi le vetture sono state mascherate nella parte frontale e quella posteriore (in alto la gallery con la Kodiaq, in basso quella con la Karoq): se si osserva con attenzione i gruppi ottici non si notano grandi differenze rispetto alle generazioni attuali (anche se potrebbe cambiare la firma luminosa). Sono molto ben camuffate le zone inferiori, quindi ci aspettiamo nuovi inserti, nuovi scarichi e nuove prese d'aria per dare una rinfrescata a questi due SUV. Oltre agli aggiornamenti estetici, Skoda potrebbe avre riservato novità anche dentro l'abitacolo con nuovi sistemi tecnologici e aiuti alla guida. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma potrebbe guadagnare una versione mild hybrid a 48 V e un'altra ibrida plug-in. Scopriremo più avanti tutti i dettagli, anche perchè questi restyling non sembrano così lontani dal debutto sul mercato.

Pubblicità
Cambia auto
Skoda Karoq
Tutto su

Skoda Karoq

Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/

  • Prezzo da 31.000
    a 44.700 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 438
    a 439 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza da 160
    a 161 cm
  • Bagagliaio da 521
    a 1.630 dm3
  • Peso da 1.364
    a 1.608 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/