Spy shots

Skoda Karoq e Kodiaq verso il restyling [Foto spia]

-

Avvistati i possibili nuovi restyling dei SUV Skoda Karoq e Kodiaq: attese un leggero facelift nella zona frontale e posteriore. Possibile aggiornamento della gamma motori con versioni ibride

Lo stile Skoda è inconfondibile e la Casa Ceca si impegna molto per renderlo sempre riconoscibile e moderno. Il prossimo passo di questo rinnovo estetico potrebbe riguardare la gamma SUV: infatti, sono stati avvistati il Karoq e il Kodiaq (in versione RS) con delle grafiche per camuffarli che anticipano un futuro restyling dei modelli.

Aggiornamenti per i due SUV

Entrambi le vetture sono state mascherate nella parte frontale e quella posteriore (in alto la gallery con la Kodiaq, in basso quella con la Karoq): se si osserva con attenzione i gruppi ottici non si notano grandi differenze rispetto alle generazioni attuali (anche se potrebbe cambiare la firma luminosa). Sono molto ben camuffate le zone inferiori, quindi ci aspettiamo nuovi inserti, nuovi scarichi e nuove prese d'aria per dare una rinfrescata a questi due SUV. Oltre agli aggiornamenti estetici, Skoda potrebbe avre riservato novità anche dentro l'abitacolo con nuovi sistemi tecnologici e aiuti alla guida. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma potrebbe guadagnare una versione mild hybrid a 48 V e un'altra ibrida plug-in. Scopriremo più avanti tutti i dettagli, anche perchè questi restyling non sembrano così lontani dal debutto sul mercato.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Karoq
Altri su Skoda Kodiaq
Modelli top Skoda

Nuovo: Skoda Karoq

Vedi tutti

Nuovo: Skoda Kodiaq

Vedi tutti

Usato: Skoda Karoq

Vedi tutti

Usato: Skoda Kodiaq

Vedi tutti
Maggiori info
Skoda
Skoda