smart fortwo edition iceshine

smart fortwo edition iceshine
Pubblicità
Verrà realizzata in 1.800 esemplari la smart fortwo edition iceshine, caratterizzata da una serie di elementi distintivi sia interni che esterni
14 giugno 2012

smart ha presentato una nuova edizione speciale denominata iceshine, basata sull'allestimento passion della fortwo 3.0 che verrà realizzata in tiratura limitata di 1.800 esemplari e che si contraddistingue dalla versione di serie per via di una serie di particolari dedicati.

Esteriormente la smart fortwo edition iceshine presenta una colorazione dedicata, che propone la cellula tridion in colore bianco con un corpo vettura a scelta disponibile nelle tonalità azzurro e bianco (in Italia sarà però disponibile solamente nella colorazione azzurra). I cerchi, a tre razze da 15 pollici, sono gommati 175/55 all'anteriore e 195/50 al posteriore, presentano una colorazione bianca, esattamente come le cover degli specchietti, mentre due piccole targhette metallizzate poste al di sotto degli specchietti identificano ulteriormente la versione speciale.

Aperta la portiera è possibile notare un ambiente dominato dalle sellerie in pelle (rivestimento che si ritrova anche sul volante a tre razze) con cuciture a vista bianche, tonalità quest'ultima ripresa anche sul quadro della strumentazione. L'impianto audio integra lettore CD/MP3 ed è dotato di porta USB e di presa AUX e dispone di due diffusori.

La dotazione di serie prevede, oltre a dei tappetini dedicati, anche il cambio automatico, gli alzacristalli elettrici, l'ìmpianto di condizionamento con controllo automatico della temperatura, il tetto panoramico con tendina parasole, il servosterzo elettrico e i sedili riscaldabili.

La smart fortwo edition iceshine è già ordinabile, ma arriverà nelle concessionarie ufficiali della rete a partire dal mese di ottobre sia nella versione coupé che cabrio con motore a benzina da 84 e 71 CV ad un prezzo di partenza, che sul mercato tedesco, è fissato a quota 14.490  euro.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
smart fortwo
Tutto su

smart fortwo

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 25.210
    a 30.696 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 156 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 350 dm3
  • Peso 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home