Smart: nuova vita per la “vecchia” 450

Smart: nuova vita per la “vecchia” 450
Pubblicità
smart dedica attenzione alla vecchia serie 450 dedicandole una serie di componenti volte al “ringiovanimento” della vettura, con sconti fino al 25% usufruibili sino al 31 dicembre 2011
22 settembre 2011

smart lancia una nuova iniziativa riservata alle vetture della serie 450 immatricolate fino al 2006. Un programma estremamente vantaggioso che si prende cura della manutenzione e del look delle prime generazioni smart.

Fino al 31 dicembre è, infatti, possibile sostituire i principali elementi della carrozzeria, usufruendo di una serie di sconti che arrivano fino al 25%. Alla promozione dedicata agli interventi estetici si aggiungono ben sette servizi di assistenza. Dal tagliando di manutenzione, alla sostituzione di pastiglie e dischi freni: un invito a prendersi cura della propria auto, affidandola a tecnici altamente qualificati e utilizzando esclusivamente ricambi originali.

L’offerta è promossa da Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con la rete smart Service aderente all’iniziativa.

Sicurezza ed estetica vanno di pari passo con la nuova offerta dedicata ai Clienti smart di vetture immatricolate fino al 2006 (serie 450). Alle prime generazioni di smart fortwo è dedicato un programma di completo make-up per restituire nuovo smalto a parafanghi e body panel.



Gli interventi coperti dalla promozione prevedono: sostituzione del parafango anteriore (249 Euro) e posteriore (229 Euro), sostituzione del pannello porta (249 Euro), dell’elemento centrale anteriore (279 Euro) e posteriore (249 Euro). I prezzi, comprensivi di ricambi originali, manodopera, verniciatura ed IVA sono scontati fino al 25% rispetto ad un intervento tradizionale.

Altrettanto vantaggiose le offerte dedicate agli interventi di manutenzione ordinaria, attraverso cui è possibile sostituire: pasticche anteriori (69 Euro invece di 82), dischi e pasticche anteriori (189 Euro invece di 224), spazzole parabrezza (29 Euro invece di 44) e spazzola lunotto (9 Euro invece di 16).

Pubblicità