edizione limitata

Subaru BRZ Blue Special Edition

-

La Casa delle Pleiadi ha presentato la Subaru BRZ Blue Special Edition, edizione limitata in 1.000 esemplari della coupé nipponica caratterizzata da una implementata efficienza aerodinamica

Subaru BRZ Blue Special Edition

La Casa delle Pleiadi ha tolto i veli dalla Subaru BRZ Blue Special Edition, edizione limitata in 1.000 esemplari della coupé nipponica caratterizzata da una implementata efficienza aerodinamica.

La Subaru BRZ Blue Special Edition presenta infatti un Cx di 0,27, un risultato questo ottenuto grazie a dei particolari rivisitati sulla sezione frontale e sulle fiancate e dall'applicazione dei pannelli sotto-scocca.

Basata sulla BRZ Limitred, la Blue Special Edition si rende immediatamente riconoscibile per via di una serie di particolari estetici dedicati, come le pinze freno rosse visibili alle spalle dei cerchi da 17 pollici con logo STI. Due le tonalità previste: WR Blue Pearl e Crystal White.

La Subaru BRZ Blue Special Edition viene proposta unicamente al fianco di una trasmissione manuale a sei rapporti, e presenta una serie di dettagli dedicati anche all'interno, come i rivestimenti in pelle ed Alcantara con impunture blu e degli inserti, dello stesso colore, collocati all'interno del volante. I prezzi partono da 30.285 dollari (22.247 euro). Le consegne prenderanno il via a partire dal mese di luglio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Subaru BRZ

Nuovo: Subaru BRZ

Vedi tutti
Maggiori info
Subaru