Subaru BRZ Final Edition: è davvero la fine della sportiva RWD?

Subaru BRZ Final Edition: è davvero la fine della sportiva RWD?
Pubblicità
Subaru si prepara all'uscita di scena dell'attuale BRZ: in Germania verrà prodotta una serie limitata da 100 esemplari, arricchita da speciali e ancora più sportivi. Costerà 40.270 euro
17 marzo 2020

Con quasi 10 anni di attività, la Subaru BRZ si prepara ad uscire di scena, ma non sappiamo ancora se la produzione verrà interrotta o se, semplicemente, è atteso un nuovo model year, come ci hanno suggerito le recenti foto spia al Ring. Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane, ma intanto vi presentiamo la Final Edition, una versione speciale per il mercato tedesco arricchita da dettagli per rendere la RWD ancora più sportiva.

Ancora più BRZ

La Subaru BRZ Final Edition viene offerta in una speciale tinta Silice Crystal Black che, nel caso non piacesse fino in fondo, può essere sostituita con la conosciuta WR Blue Pearl (optional da 100 euro). I tecnici giapponesi hanno voluto esaltare la sportività del modello con dettagli tecnici specifici, gli ammortizzatori Sachs, l'impianto frenante Brembo con pinze rosse e i cerchi da 17" con dieci razze.

È stata presa cura anche dell'abitacolo, dove troviamo cuciture blu a contrasto su sedili (rivestiti in pelle e alcantara), pannelli delle portiere, pomello del cambio e volante. Di serie anche il display da 7" e gli specchietti laterali ripiegabili elettronicamente. 

La Subaru BRZ Final Edition verrà prodotta in soli 100 esemplari, al momento dedicati alla Germania (non sappiamo se arriverà anche in altri mercati europei, tra cui quello italiano). Il prezzo di partenza è di 40.270 euro.

Argomenti

Pubblicità
Subaru BRZ
Tutto su

Subaru BRZ

Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/

  • Prezzo 49.500 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 426 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 130 cm
  • Bagagliaio 243 dm3
  • Peso 1.289 Kg
  • Segmento Coupé
Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/