News

Subaru BRZ Final Edition: è davvero la fine della sportiva RWD?

-

Subaru si prepara all'uscita di scena dell'attuale BRZ: in Germania verrà prodotta una serie limitata da 100 esemplari, arricchita da speciali e ancora più sportivi. Costerà 40.270 euro

Subaru BRZ Final Edition: è davvero la fine della sportiva RWD?

Con quasi 10 anni di attività, la Subaru BRZ si prepara ad uscire di scena, ma non sappiamo ancora se la produzione verrà interrotta o se, semplicemente, è atteso un nuovo model year, come ci hanno suggerito le recenti foto spia al Ring. Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane, ma intanto vi presentiamo la Final Edition, una versione speciale per il mercato tedesco arricchita da dettagli per rendere la RWD ancora più sportiva.

Ancora più BRZ

La Subaru BRZ Final Edition viene offerta in una speciale tinta Silice Crystal Black che, nel caso non piacesse fino in fondo, può essere sostituita con la conosciuta WR Blue Pearl (optional da 100 euro). I tecnici giapponesi hanno voluto esaltare la sportività del modello con dettagli tecnici specifici, gli ammortizzatori Sachs, l'impianto frenante Brembo con pinze rosse e i cerchi da 17" con dieci razze.

È stata presa cura anche dell'abitacolo, dove troviamo cuciture blu a contrasto su sedili (rivestiti in pelle e alcantara), pannelli delle portiere, pomello del cambio e volante. Di serie anche il display da 7" e gli specchietti laterali ripiegabili elettronicamente. 

La Subaru BRZ Final Edition verrà prodotta in soli 100 esemplari, al momento dedicati alla Germania (non sappiamo se arriverà anche in altri mercati europei, tra cui quello italiano). Il prezzo di partenza è di 40.270 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Subaru BRZ
Modelli top Subaru
Maggiori info
Subaru
  • Subaru Italia S.p.A. Via Montefeltro, 6/A
    20156 Milano (MI) - Italia
    840 078 078   http://www.subaru.it