Subaru Legacy: a New York il restyling

Subaru Legacy: a New York il restyling
Pubblicità
Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone di New York il restyling della Subaru Legacy, che ospiterà al di sotto del cofano un 3,6 litri a 6 cilindri boxer ed un 2,5 litri a quattro cilindri
29 marzo 2012

Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone di New York il restyling della Subaru Legacy, che ospiterà al di sotto del cofano due unità, ovvero il 3,6 litri a 6 cilindri boxer o il 2,5 litri a quattro cilindri.

Leggeri i cambiamenti esterni, grazie ad una sezione anteriore ora più sportiva che può contare su gruppi ottici, calandra e paraurti rivisitati, più "concrete" invece le novità promesse nella sostanza grazie a dei motori più efficienti.

Aperta la portiera è possibile notare degli inediti rivestimenti in tessuto per le sellerie, oltre a delle superfici in legno con finitura lucida e ad un monitor da  3,5 pollici a colori con display multifunzionale, mentre il sistema Keyless Access & Start permette al conducente di accedere a bordo solo toccando la maniglia con il telecomando in tasca.

Al di sotto del cofano pulsano, come precisato in apertura, due unità, ovvero il 2.5 litri della Legacy 2.5i, in grado di erogare fino a 173 cavalli di potenza e 174 Nm di coppia, abbinabile a scelta ad una trasmissione manuale a sei marce o a un Lineartronic CVT a variazione continua - quest'ultimo proposto di serie sugli allestimenti Premium e Limited ed in grado di contenere i consumi entro un valore di circa 10 l/100 km - ed il  3,6 litri a sei cilindri boxer da 256 cavalli abbinabile ad una trasmissione automatica a cinque velocità.

Fa il suo debutto sulla Legacy restyling anche il sistema EyeSight Driver-Assist, che integra l'Adaptive Cruise Control, il sistema Pre-Collision ed il Lane Departure Warning, e che sfrutta una fotocamera di nuova concezione volta a promettere un angolo di rilevamento più ampio di quello di convenzionali radar.

La Subaru Legacy 2.5i restyling è disponibile in tre allestimenti: base, Premium, e Limited, mentre la Legacy 3.6R è disponibile nelle versioni base e Limited. Il primo allestimento propone di serie il cruise control, i comandi audio al volante, il freno di stazionamento elettrico e il sistema Hill Holder, oltre ad un impianto audio con 4 altoparlanti dotato di tecnologia Bluetooth con lettore CD a disco singolo e porta AUX.

I modelli Premium aggiungono il CVT Lineartronic, i rivestimenti in pelle per volante e cambio, gli specchietti in tinta, i cerchi in lega da 17”. Le versioni Limited propone invece l'All-Weather Package (che include sedili anteriori e specchi riscaldabili e un tergicristallo de-icer) ed il climatizzatore automatico bi-zona. Prezzi e tempi di commercializzazione ancora da definirsi

Pubblicità
Subaru Legacy
Tutto su

Subaru Legacy

Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/

  • Prezzo da 13.687
    a 46.980 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 451
    a 473 cm
  • Larghezza da 169
    a 178 cm
  • Altezza da 139
    a 150 cm
  • Bagagliaio da 405
    a 920 dm3
  • Peso da 1.315
    a 1.623 Kg
  • Segmento Tre volumi
Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/