Subaru Legacy Concept

Subaru Legacy Concept
Pubblicità
Presentato il prototipo che annuncia un futuro targato 2010
11 gennaio 2009

La nuova Subaru Legacy Concept anticipa senza mezzi termini la nuova generazione della "ammiraglia" delle Pleiadi, attesa in concessionaria nel 2010.

Nata per festeggiare 20 anni di storia, la Concept Car svelata sotto i riflettori del Salone di Detroit non si può certamente definire entusiasmante in termini di stile, anche se è evidente che in Giappone abbiano cercato di percorrere nuove vie in termini di confort di bordo: la linea di cintura bassa ed il padiglione alto, ad esempio, hanno permesso di ritagliare ampie superfici vetrate, regalando, allo stesso tempo, più spazio per testa e spalle.

Quattro posti secchi, con i posteriori impreziositi da estesi pannelli LCD installati nel retro dei sedili anteriori, l'abitacolo della nuova Legacy Concept appare decisamente tecnologico non solo nella plancia: il tono hi-tech è esaltato dalla quasi totale assenza di tasti e di accessori tradizionali. I tradizionali specchietti, ad esempio, sono stati sostituiti telecamere in grado di fornire visuali più "aperte", mentre la gestione dei comandi interni - clima, radio, navigazione etc... - viene pilotata da una moderna interfaccia touch-screen.

La nuova Legacy Concept è dotata del motore 6 cilindri boxer da 3.6 litri, già in dotazione a Tribeca. Inutile sottolineare come la trazione sia integrale, mentre in termini di ciclistica Subaru fa sapere che sarà tutto nuovo, a partire dal pianale caratterizzato da una misura di passo più estesa.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Subaru Legacy
Tutto su

Subaru Legacy

Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/

  • Prezzo da 13.687
    a 46.980 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 451
    a 473 cm
  • Larghezza da 169
    a 178 cm
  • Altezza da 139
    a 150 cm
  • Bagagliaio da 405
    a 920 dm3
  • Peso da 1.315
    a 1.623 Kg
  • Segmento Tre volumi
Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/