Superdrift Professional Challange: al via la settima edizione

Pubblicità
Domenica 13 maggio prenderà il via da Modena la settima edizione del Superdrift Professional Challange organizzato dalla struttura di Nicola Tesini "Solo Curve Di Traverso"
11 maggio 2012

 

Domenica 13 maggio prenderà il via la settima edizione del Superdrift Professional Challange organizzato dalla struttura di Nicola Tesini : la Solo Curve Di Traverso.

«Il Drifting è in altre parole l’automobilismo vissuto in chiave spettacolo - scrivono gli organizzatori sul sito ufficiale - violando in un solo colpo e nella maniera più spregiudicata tutte le leggi della fisica. Non solo. Vivendo al posto di guida un feeling indescrivibile a metà tra il panico e l’eccitazione che si trasmette come un contagio a coloro che da fuori assistono allo show.»

In questo campionato hanno mosso i loro primi passi piloti di fama internazionale come Federico Sceriffo che adesso compete con il Team Orange nell’università mondiale della categoria: il D1GP giapponese. Ricordiamo anche Francesco Conti e Diego Quaranta protagonisti nel campionato D1 Stella italiano e nella serie europea.

Appuntamento all'Autodromo di Modena con tutti gli appassionati per una giornata di spettacolo, traversi e gomme bruciate. Un piccolo assaggio dello spettacolo a cui si potrà assistere in questi due video di presentazione diffusi dall'organizzazione e dal secondo classificato del campionato 2011 : Andrea Sapino.

 

Argomenti

Pubblicità