campionati

Superdrift Professional Challange: al via la settima edizione

-

Domenica 13 maggio prenderà il via da Modena la settima edizione del Superdrift Professional Challange organizzato dalla struttura di Nicola Tesini "Solo Curve Di Traverso"

Superdrift Professional Challange: al via la settima edizione

 

Domenica 13 maggio prenderà il via la settima edizione del Superdrift Professional Challange organizzato dalla struttura di Nicola Tesini : la Solo Curve Di Traverso.

«Il Drifting è in altre parole l’automobilismo vissuto in chiave spettacolo - scrivono gli organizzatori sul sito ufficiale - violando in un solo colpo e nella maniera più spregiudicata tutte le leggi della fisica. Non solo. Vivendo al posto di guida un feeling indescrivibile a metà tra il panico e l’eccitazione che si trasmette come un contagio a coloro che da fuori assistono allo show.»

In questo campionato hanno mosso i loro primi passi piloti di fama internazionale come Federico Sceriffo che adesso compete con il Team Orange nell’università mondiale della categoria: il D1GP giapponese. Ricordiamo anche Francesco Conti e Diego Quaranta protagonisti nel campionato D1 Stella italiano e nella serie europea.

Appuntamento all'Autodromo di Modena con tutti gli appassionati per una giornata di spettacolo, traversi e gomme bruciate. Un piccolo assaggio dello spettacolo a cui si potrà assistere in questi due video di presentazione diffusi dall'organizzazione e dal secondo classificato del campionato 2011 : Andrea Sapino.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento