novità

Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute, aria di MotoGP

-

La più “pepata” delle vetture di Hamamatsu adotta la livrea del team MotoGP di Aleix Espargarò e Maverick Vinales. Costa 16.900 euro, corso di guida sicura compreso nel prezzo

Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute, aria di MotoGP

Suzuki celebra l'annata del suo rientro in MotoGP lanciando sul mercato italiano la Suzuki Swift Sport nella versione speciale GSX-RR Tribute, un tributo per l'appunto al prototipo portato nel 2015 in pista dai due alfieri del team Suzuki Ecstar in MotoGP Aleix Espargarò e Maverick Vinales.  

 

La Swift Sport GSX-RR Tribute è disponibile nella versione 3 porte e deriva dalla variante Sport della compatta di Hamamatsu. Il propulsore è lo stesso quattro cilindri 1.6 aspirato da 136 CV e 160 Nm abbinato al cambio manuale a 6 rapporti che consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi e raggiungere una velocità massima di 195 km/h. 

 

Si distingue dalla Swift Sport standard per la speciale livrea in “Bianco Artico” con tetto, retrovisori e in “BlueGP” metallizzato e dettagli in giallo acceso che riprendono le grafiche sulle carene della MotoGP GSX-RR 2015 di Espargarò e Vinales. Il rosso è la tinta scelta per l’estrattore posteriore sportivo con doppio scarico e le bande che corrono lungo i fianchi dell’auto. 

 

La nuova Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute ha un prezzo di listino di 16.900 euro chiavi in mano, cifra che comprende un corso di guida sicura Suzuki&Safe di due giorni, vitto e alloggio compresi, presso l’impianto permanente MotorOasi Piemonte di Susa (TO). 

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Swift
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it