open weekend

Suzuki S-Cross: porte aperte il 28 e 29 settembre 2013

-

La Suzuki S-Cross è arrivata nelle concessionarie della rete ufficiale della Casa giapponese, e si appresta a farsi conoscere dal pubblico con un porte aperte previsto per le giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre 2013

Suzuki S-Cross: porte aperte il 28 e 29 settembre 2013

La Suzuki S-Cross è arrivata nelle concessionarie della rete ufficiale della Casa giapponese, e si appresta a farsi conoscere dal pubblico con un porte aperte previsto per le giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre 2013.

Si presenta così al pubblico italiano la nuova vettura di segmento C del marchio nipponico, che è in grado di accogliere al suo interno fino a 5 persone e 430 litri di bagagli. Al di sotto del cofano della Suzuki S-Cross (disponibile a 2 o 4 ruote motrici) pulsano due motorizzazioni 1.6 litri da 120 CV, benzina e diesel, mentre la dotazione comprende il istema di trazione integrale Suzuki AllGrip a quattro modalità d'uso, selezionabili dal guidatore tramite un comodo selettore posizionato nella consolle centrale.

Easy: climatizzatore manuale, 7 airbag, Esp (controllo stabilità elettronico) + TCS (controllo della trazione), cruise control, limitatore di velocità, cerchi in acciaio da 16”, controllo pressione pneumatici TPMS e sistema audio con CD compatibile MP3 e dispositivo Bluetooth con comandi al volante.

Style: in aggiunta alla dotazione presente sulla Easy, la Style presenta climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17”, fendinebbia, sistema avviamento senza chiave, sistema Hill Hold Control e Design Package checomprende vetri privacy, paracoppa, mancorrenti al tetto, indicatori di direzione integrati nei retrovisori esterni.

Top: si differenzia dalla Style per l'implementazione del navigatore satellitare 2 DIN, dei fari anteriori allo xeno con luci DRL automatiche a LED, dei tergicristalli automatici, del volante in pelle e del Park Package, che comprendetelecamera posteriore e sensori di posteggio anteriori e posteriori.


Star View: oltre quanto a disposizione nella versione Top, anche il tetto panoramico a doppio pannello scorrevole in cristallo, novità mondiale introdotta con S-CROSS, e selleria in pelle con sedili anteriori riscaldati.

Entrambi i propulsori sono anche proposti nella variante con sistema Start&Stop (versione top). È disponibile, inoltre, in abbinamento al motore benzina, un cambio automatico CVT con opzione sequenziale a 7 rapporti e palette al volante.

La Suzuki S-Cross è proposta fino a fine ottobre ad un prezzo di 16.900 euro chiavi in mano (versione Easy 1.6 2wd benzina,IPT e vernice metallizzata escluse) in caso di rottamazione o permuta.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki SX4
Modelli top Suzuki
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it