Torino: gli sequestrano il suv, lo ruba e si fa inseguire mentre sfreccia a 190 km/h

Torino: gli sequestrano il suv, lo ruba e si fa inseguire mentre sfreccia a 190 km/h
Pubblicità
L'uomo era alla guida del suo Suv, confiscato nel 2019 poi rubato da lui stesso: 1500 euro di multa e 58 punti dalla patente. Per adesso!
30 aprile 2021

La Polizia Stradale di Torino ha tentato di intercettare un suv sprovvisto di copertura assicurativa e revisione periodica, ma il 58enne alla guida invece di fermarsi all'alt ha tentato la fuga ad oltre 190km/h. L'uomo ha proseguito la sua disperata corsa commettendo oltre 12 infrazioni stradali ed infine arrivando, pur di fuggire, a speronare la volante della Polizia.

Una volta riusciti a fermare la vettura gli agenti hanno identificato e perquisito l'uomo, trovando nella sua borsa anche diverse armi bianche, e, come se non bastasse, è risultato che il suv che guidava gli era stato sequestrato nel 2019,  ma l’uomo era riuscito in qualche modo a rubarlo prima che finisse all'asta.

A seguito dell'inseguimento sono gli stati decurtati non solo  58 punti dalla patente, ma ha anche ricevuto una sanzione pecuniaria di oltre 1500 euro. Il tutto, ovviamente, in attesa di un processo penale per gli altri reati contestati.

Argomenti

Pubblicità