Torna il Fiat Snow!PARK di Milano

Pubblicità
Torna per il terzo anno consecutivo il villaggio sportivo sulla neve nel pieno centro del capoluogo lombardo
23 novembre 2006

Dal 2 dicembre 2006 al 7 gennaio 2007, ritorna per il terzo anno consecutivo il “FIAT S-NOW!PARK” di Milano, il villaggio sportivo in pieno centro città in cui è possibile praticare sport invernali e non, in un’edizione sempre più ricca di contenuti. Infatti, si potranno praticare diverse discipline sportive: non solo quelle che vengono normalmente proposte nei resort in montagna come lo sci, lo snowboard, lo snow-tubing, il freeclimbing ma anche roller e MTB skating.

Un’intera area sarà dedicata al freestyle. Inoltre, sarà possibile incontrare i campioni del FIAT Freestyle Team come i fratelli Giacomo e Filippo Kratter per lo snowboard, Alessandro Barbero per la BMX freestyle e Daniel Cardone per lo skateboard. Gli atleti più forti del panorama italiano saranno i protagonisti del contest di snowboard e dei numerosi eventi in preparazione.

Ospitato presso il Velodromo Vigorelli, in via Arona 19 a Milano, il FIAT SNOW!PARK è aperto dalle 10 alle 20 con ingresso libero e skipass giornaliero a 5 euro. In più, all’interno del villaggio sono stati allestiti percorsi dove provare Grande Punto, Panda 100 HP, Panda Cross e Fiat Sedici.

Con questa partecipazione il brand Fiat continua a supportare lo sport in tutte le sue forme e offre ai giovani uno spazio innovativo con un programma articolato e denso di attività spettacolari. Infine, il “FIAT S-NOW!PARK” è patrocinato e sostenuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Fiat Grande Punto
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo da 9.650
    a 20.300 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza 403 cm
  • Larghezza 169 cm
  • Altezza 149 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.090
    a 1.295 Kg
  • Segmento Due volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com