Toyota al Salone di Francoforte

Toyota al Salone di Francoforte
Pubblicità
Toyota sarà presente al Salone di Francoforte 2011 con uno stand espositivo situato nella Hall 8. All'interno di questo spazio verrà esibita l'intera gamma Toyota che vedrà al debutto anche la nuova Avensis, la Prius e l'Hilux 2012 e la versione tre porte della nuova Yaris
7 settembre 2011

Punti chiave

Lo stand Toyota al Salone dell'automobile di Francoforte sarà caratterizzato, oltre che dalla presenza dell'intera gamma del costruttore giapponese, anche dalla premiere mondiale della nuova Avensis e dal nuovo volto della famiglia Prius. Si appresta inoltre al debutto europeo in questa occasione anche l'Hilux 2012. Prima apparizione pubblica anche per la versione 3 porte della nuova Yaris.

La nuova Avensis presenta un design esterno rinnovato e la parte anteriore della vettura incarna la filosofia stilistica di Toyota studiata per i modelli di nuova generazione. Grazie alla nuova trasmissione e alla messa a punto delle dinamiche di guida, la nuova Avensis rappresenta per i clienti il miglior investimento di casa Toyota.

Con oltre 2,3 milioni di veicoli venduti nel mondo, la Prius full hybrid viene affiancata dalla Prius Plug-In e dalla Prius+ 7 posti, proponendosi sul mercato con una vera e propria gamma full hybrid completa.

Con un valore di emissioni di CO2 dichiarato dal costruttore pari a soli 49 g/km, la versione Plug-In rappresenta il modello Prius più ecologico sino ad ora concepito, mentre la Prius+, dichiara invece un valore di emissioni di CO2 inferiore ai 100 g/km.

L'Hilux 2012, si presenta oggi con un’estensiva rivisitazione del design esterno. Le modifiche interne riguardano il miglioramento della qualità e la massimizzazione degli aspetti pratici volti a massimizzare il comfort disponibile a bordo.

Il pubblico avrà inoltre la possibilità di osservare per la prima volta la versione a 3 porte della nuova Yaris dotata all'interno di svariati sistemi multimediali.

La conferenza stampa Toyota, che si svolgerà presso lo stand del marchio, avrà luogo dalle ore 14.00 di Martedì 13 settembre nella Hall 8.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Toyota Avensis
Tutto su

Toyota Avensis

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 16.114
    a 33.600 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza da 449
    a 471 cm
  • Larghezza da 171
    a 181 cm
  • Altezza da 142
    a 168 cm
  • Bagagliaio da 212
    a 2.422 dm3
  • Peso da 1.270
    a 1.630 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio, Tre volumi
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/