Toyota annuncia i vincitori del Premio Dream Car Art Contest

Toyota annuncia i vincitori del Premio Dream Car Art Contest
Pubblicità
Sono stati recentemente premiati i vincitori del concorso Toyota Dream Car Art Contest indetto dal costruttore giapponese. 90 i premiati nelle diverse categorie, per un concorso che da quando ha preso il via nel 2004 ha ricevuto 120.000 domande di partecipazione provenienti da tutto il mondo
11 agosto 2011

Toyota Motor Corporation ha recentemente effettuato la cerimonia di premiazione del Toyota Dream Car Art Contest presso il Toyota Kaikan Museum. Il concorso, destinato ai ragazzi fino ai 15 anni di età provenienti da 50 paesi e regioni del mondo, ha visto assegnare tre Ori, sei Argenti, nove Bronzi, il Premio Akira Toriyama, il Premio Presidente Toyoda ed altri 72 riconoscimenti, per un totale di 90 vincitori.

Questo concorso è nato con lo scopo di creare nuove opportunità per sviluppare l’interesse dei giovani per il mondo automobilistico, dandogli la possibilità di disegnare l’auto dei loro sogni. Toyota Motor Corporation ha creato questo concorso come parte delle sue attività di contributo sociale. Avviato nel 2004, è arrivato alla sua quinta edizione. Da allora Toyota ha ricevuto circa 120.000 domande di iscrizione da tutto il mondo.

Durante la cerimonia di premiazione, il Presidente Akio Toyoda si è così espresso: “Spero di riuscire a realizzare e presentare al mondo intero quanti più veicoli possibile. Sono le vostre idee ad aiutarci a creare i veicoli del futuro, e spero vivamente che continuerete a condividerle con noi”.

Pubblicità