novità

Toyota Corolla 2019, ecco i prezzi

-

Corolla e Corolla Sports Tourer, quattro allestimenti e motori ibridi da 122 e 180 CV. I prezzi partono da 27.300 euro

Toyota Corolla 2019, ecco i prezzi

L'avevamo vista allo scorso salone di Ginevra e oggi la Toyota Corolla è ordinabile nei concessionari. La sostituta della Auris sarà disponibile negli allestimenti Active, Business, Style e Lounge con due motori, esclusivamente ibridi: il 1.8 con una potenza combinata di 122 CV e il 2.0 L di 180 CV. Si parte da una base di 27.300 euro per la 1.8 Active, mentre per la 1.8 Business ci vogliono 28.300 e per la Style 30.000 euro. La 2.0 è disponibile in versione Style e Lounge, a 31.850 e 33.850 euro. La station wagon costa 1.000 euro in più della berlina ed più lunga di 29 cm.

Quanto a allestimenti, di serie per la 1.8 Active c'è il “clima” bizona, le ruote da 16”, i fari anteriori a led, la retrocamera, il selettore per le modalità di guida e lo schermo a sfioramento nella plancia di 8”, oltre all’utile pacchetto Toyota Safety Sense 2.0. La Business aggiunge il supporto lombare per i sedili, la presa da 12 volt nel baule, il ruotino di scorta e il gps. In più sulla Style ci sono le ruote di 17”, gli abbaglianti a led, gli specchi laterali ripiegabili elettricamente, la vernice bicolore, lo schermo di 7” nel cruscotto e l’accesso a bordo senza chiave. Con la Lounge, il più ricco, include le ruote di 18”, i fari a matrice di led, i sensori di prossimità anteriori e posteriori, i sedili anteriori sportivi ed i rivestimenti in pelle e tessuto. 

Le nuova Corolla sarà a breve protagonista sulle nostre pagine, in occasione del test drive dedicato alla stampa. Intanto cogliamo l'occasione per ricordarvi che l'auto è realizzata sulla base del pianale TNGA, piattaforma più evoluta rispetto a quella dell’Auris, costruita parzialmente in alluminio e con il baricentro più vicino a terra di 1 cm.

  • DocAlchemist, Milano (MI)

    Mi piace molto, anche se prezzi altini specie la nuova 2000… Curioso dei consumi autostradali, punto debole delle elettriche, io l'auto in città non la uso, mi serve solo per viaggiare per lavoro. Ha molto "muso" davanti alle ruote: nelle rampe, uscendo dai carrai e nei parcheggi verticali ai marciapiedi facile picchiare. Spero sia solo il baricentro ad essere più basso di 1 cm.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Corolla
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it